Kate Middleton non avrebbe subito nessun intervento: ecco per cosa è stata ricoverata la Principessa di Galles. La verità è agghiacciante.
Lo scorso Gennaio Kate Middleton è stata operata all’addome. Le fonti ufficiali di palazzo hanno confermato che la Principessa di Galles è stata ricoverata per alcuni giorni, e dopo è stata dimessa. I medici le hanno consigliato una lunga convalescenza, anche per questo la reale per mesi non è apparsa in video, ne tanto meno sui social. Il principe William ha presenziato ad una serie di eventi da solo, spesso accompagnato dalla moglie del padre Camilla.
Anche Carlo non sta bene: dopo l’operazione alla prostata, avvenuta negli stessi giorni del ricovero di Kate, ha annunciato di avere un tumore e da qualche settimana si sta sottoponendo alle cure. L’assenza di Kate dalla vita pubblica ha scatenato il gossip: i rumors sulle sue condizioni di salute, ma soprattutto sulla patologia che avrebbe avuto sono numerosi ma nessuno ha trovato conferma. Ad alimentare i pettegolezzi anche alcune distrazioni degli uffici stampa di corte. Prima è stato detto che la convalescenza della moglie di William sarebbe finita dopo Pasqua, poi che la principessa avrebbe presenziato al suo prime evento pubblico a Giugno, notizia quest’ultima smentita.
Inoltre la principessa è stata paparazzata prima in macchina con la madre, ma alcuni hanno insinuato che non fosse lei ma una sua sosia e poi con William. Anche in quest’ultimo caso il viso di Kate non si vedeva chiaramente. Per cercare di placare i rumors la Middleton ha pubblicato uno scatto con i figli, un post social che avrebbe dovuto rassicurare i sudditi e i tabloid sulle sue condizioni. L’immagine si è poi rivelata ritoccata e Kate è intervenuta scusandosi dell’incidente.
Kate Middleton non è mai stata operata: l’indiscrezione
Il susseguirsi dei numerosi errori di comunicazione fatti dagli uffici stampa reali ha alimentato ulteriori pettegolezzi. Tra le indiscrezioni che emergono in queste ore c’è quella che la Middleton non sarebbe mai stata operata. I mal pensanti sono infatti convinti che la Principessa sarebbe ricoverata in una clinica privata a causa di un disturbo alimentare: l’anoressia.
Del resto Kate è stata sempre molto magra, ma poco prima del presunto intervento è apparsa in una foto mentre giocava a tennis. La tenuta sportiva ha messo in evidenza il suo corpo eccessivamente esile. Per il momento la notizia non ha trovato nessuna conferma e gli addetti stampa di corte mantengono il massimo riserbo sulle condizioni fisiche e anche psicologiche della principessa di Galles.