Kate+Middleton%2C+William+l%26%238217%3Bha+abbandonata%3A+costretto+a+farlo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/kate-middleton-william-lha-abbandonata-costretto-a-farlo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Kate Middleton, William l’ha abbandonata: costretto a farlo

Kate Middleton lasciata sola dal Principe William: il futuro re di Inghilterra è stato costretto ad abbandonarla. Le indiscrezioni di corte. 

L’interesse sulla salute della Principessa di Galles continua a primeggiare sui magazine internazionali. Da quando Kate Middleton è apparsa in un video per rendere nota la sua malattia e l’esigenza di ritirarsi dalla vita pubblica per un periodo, di lei non si è saputo più nulla. Lady Middleton ha ringraziato per la solidarietà ricevuto e ha chiesto privacy e riservatezza. I tabloid inglesi stanno rispettando le richieste Principessa, e sono in attesa di un nuovo comunicato ufficiale che riveli come sta oggi la reale.

Kate e William evento-abruzzo.cityrumors.it

Kate sta seguendo le cure indicatele dai medici e la lunga convalescenza, che si prolungherà ancora per qualche mese. La reale non sarà presente agli eventi previsti per il compleanno di re Carlo, e per ora non è stata indicata una data per il suo ritorno alla vita pubblica. La duchessa di Cambridge desidera tornare al lavoro al più presto e affiancare il marito, ma ad oggi non ha ancora superato del tutto la malattia. Alcuni rumors rivelano che Kate è in fase di ripresa, anche se non ci sono fonti ufficiali.

Alcuni insider vicino alla principessa confermano che la Middleton esce di frequente con la mamma per fare delle lunghe passeggiate, soprattutto in questo periodo che le scuole sono chiuse. Il che può essere considerato un segno positivo. Nonostante la preoccupazione che il principe William ha manifestato per la consorte in diverse occasioni, è stato costretto ad abbandonarla e lasciarla da sola. Appena saputo della malattia William si è più volte congedato dagli impegni pubblici, è rimasto a fianco della consorte, ma nell’ultimo periodo l’ha lasciata da sola più volte, anche di notte.

Il principe William costretto a partire

Visto il prestigioso ruolo che ricopre il principe William nei prossimi giorni volerà in Francia per presenziare alla commemorazione dell’ottantesimo anniversario dello sbarco in Normandia. 25 leader mondiali si incontreranno sulla spiaggia di Omaha, a Saint Laurent sur Mer, e William incontrerà anche alcuni veterani di guerra. Per il futuro re d’Inghilterra è il primo viaggio all’estero dall’annuncio del tumore della moglie.

Kate e William insieme ad un evento-abruzzo.cityrumors.it

Kate rimarrà da sola, ma questo è considerato dagli esperti di corte un segno positivo. Se il primogenito di Carlo e Diana ha accettato di partire è perché la consorte sta meglio. La presenza di William in Normandia è determinante per consolidare il ruolo internazionale del successore al trono.

Anche Camilla e Carlo saranno in Normandia ma presenzieranno ad un altro evento dedicato alle truppe britanniche. Diverse le manifestazioni organizzate anche nel Regno Unito per celebrare gli ottanta anni dallo sbarco, eventi a cui parteciperanno diversi membri della famiglia reale.