Oggi Kate Middleton è la futura regina e la sua figura appare sempre accanto a William, ma prima di lui la principessa ha avuto altre relazioni.
Kate è sempre più al centro dell’attenzione mediatica e non solo a causa della diagnosi di tumore, anzi; la principessa nel corso degli anni ha saputo conquistare i sudditi e i componenti della Royal Family, in primis re Carlo che adesso la considera come una figlia. Inizialmente Kate aveva un buon rapporto anche con Meghan e si dice che dopo la fuga dei duchi di Sussex abbia tentato più volte di far riappacificare Harry e Will.
Ma prima ancora di diventare la futura regina, cosa faceva Kate Middleton? E soprattutto, chi ha amato nella sua giovinezza?
Lo si scopre anche grazie all’ultimo libro biografico a lei dedicato, in cui spuntano interessanti storie. Innanzitutto dobbiamo ricordare che Kate anche se non appartenente alla nobiltà fa parte di una famiglia molto benestante, e che ha potuto conoscere William grazie alla frequentazione presso la prestigiosa Università di St. Andrews in Scozia. Era il 2001. Prima di allora, Kate ha frequentato il Marlborough College, e sembra che lì si sia innamorata per la prima volta.
Chi ha fatto battere il cuore di Kate Middleton prima di Will? Era un rampollo che praticava un famoso sport
La principessa del Galles grazie al benessere economico della sua famiglia ha frequentato scuole esclusive e prestigiose.
Da varie fonti esperte si viene a scoprire che Kate comincia le sue prime relazioni amorose al College, dove incontra Willem Marx, un giovane con cui però non nasce un amore importante, e infatti i due si lasciano dopo poco tempo. A “spezzare il cuore” della principessa sembra sia stato un altro ragazzo, che all’epoca frequentava il medesimo College e praticava l’Hockey, anzi era il Capitano della squadra.
Stiamo parlando di Harry Blakelock, uno sportivo di famiglia benestante che alla fine, però, sposerà un’amica di Kate, mentre la principessa dovrà lottare per dimenticarlo. Alcuni ex compagni di scuola della principessa ricordano come lei ne fosse rimasta stregata, perché non faceva che parlare di lui.
Il primo vero fidanzamento, però, arriva più tardi, e più precisamente con Rupert Finch (un altro giovane sportivo ndr), con cui Kate sta insieme fino a quando conosce il suo futuro marito, William. Era il 2001.
Molti sapranno che nel 2007, Kate e Will hanno avuto una crisi e che la principessa venne lasciata bruscamente per telefono. In quel periodo cominciò a frequentare un altro uomo, Henry Ropner, amico di William.
Chissà se questa “mossa” è stata quella vincente per far sì che Will tornasse tra le sue braccia, come poi è accaduto. Adesso ad ogni modo la coppia di futuri re e regina sono più uniti che mai, e i sudditi li adorano.