La Principessa Kate Middleton è cambiata, l’ultimo scatto che la ritrae in pubblico ha lasciato i sudditi attoniti. Ecco il motivo.
Purtroppo sappiamo bene che Kate Middleton ha un cancro e si sta sottoponendo ad una chemioterapia preventiva. Si tratta di procedimento medico cautelativo volto a debellare la malattia e, a scongiurare l’ipotesi che possa ripresentarsi in futuro. Viene prescritta dai medici e, si apprende che nel mondo siano tante le persone a fruirne. Kate sta combattendo dunque una battaglia estenuante e dolorosa, ma è forte determinata, è certa che riuscirà a lasciarsi alle spalle questa drammatica esperienza.
Vuole tornare quella di un tempo per se stessa, ma soprattutto per la sua adorata famiglia, per i figli e per il marito William. I tabloid inglesi hanno parlato di una legittima e naturale preoccupazione del Principe nei confronti della consorte.
William inoltre deve anche sostenere suo padre, il Sovrano Carlo che è affetto da un cancro. Una situazione dunque a dir poco pesante che sta mettendo a repentaglio la sua serenità interiore. Accanto a lui ci sono i suoi suoceri, i genitori di Kate. Il rapporto tra i Middleton e il Principe è sempre più forte, i due si prendono cura dei bambini e non solo. Insomma, i Royal stanno attraversando un periodo complicato e l’attenzione nei loro confronti è altissima.
Kate Middleton, lo scatto della Principessa sconvolge i sudditi
Di recente infatti si è a lungo discusso di uno scatto che ritrae la Principessa. Invero trattasi di un dipinto che secondo molti avrebbe distorto il reale aspetto di Kate. Sotto accusa è finito dunque non già il volto della Principessa segnato dalle cure, ma il ritratto che le è stato fatto, ben lontano dal rappresentare la sua reale immagine.
Hannah Uzor, in relazione al lavoro che ha presentato, si è detta soddisfatta, asserendo che ha cercato di catturare l’anima di Kate e, non di ricreare fedelmente il suo aspetto fisico.
Hannah ha dichiarato di aver trascorso molto tempo a guardare le sue foto, i suoi video mentre interagiva con la famiglia o mentre presenziava ai pubblici eventi. Ciò che ha voluto far trasparire con il suo lavoro è la personalità forte e dignitosa di Kate.
Nonostante i chiarimenti dell’artista, le polemiche non si sono placate, sul web infatti impazzano le critiche. Nel frattempo in tanti si chiedono come stia davvero la Principessa.
Una fonte vicino ai Royal ha divulgato degli aggiornamenti sul suo stato di salute, dichiarando che ce la sta mettendo tutta per guarire, ma di non essere pronta a trascorrere del tempo in pubblico. Tornerà infatti ai suoi impegni e doveri reali soltanto quando i medici glielo permetteranno.
Ciò che è certo è che non presenzierà alla cerimonia per il compleanno istituzionale del Re, fissata per il prossimo 15 giugno. Si tratta di uno degli eventi più importanti per i Windsor e Kate non ci sarà.