Kate+Middleton%2C+l%26%238217%3Bannuncio+che+tutti+aspettavano%3A+il+video+con+i+figli+commuove+il+mondo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/kate-middleton-lannuncio-che-tutti-aspettavano-il-video-con-i-figli-commuove-il-mondo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Kate Middleton, l’annuncio che tutti aspettavano: il video con i figli commuove il mondo

Un nuovo video della principessa Kate ha commosso tutti: è arrivato l’annuncio che i sudditi stavano aspettando da tempo.

I sudditi del Regno Unito – e non solo loro – da mesi vivono in apprensione per le condizioni di salute della principessa Kate Middleton, la moglie del principe William che, lo scorso marzo, attraverso un video di pochi minuti pubblicato sui social, ha fatto sapere di avere un cancro.

La principessa Kate sorprende tutti con un nuovo video -(foto IG@princeandprincessofwales)- Abruzzo.cityrumors.it

La 42enne non ha specificato di quale tipo di neoplasia si tratta ma ha solo detto di essere impegnata a seguire un ciclo di chemioterapia. Da quel momento in poi Kate è apparsa in pubblico sempre più raramente: per la parata Trooping the Colour in occasione del compleanno di re Carlo III e poi per consegnare i premi agli atleti di Wimbledon.

In entrambe le occasioni la principessa era parsa molto dimagrita seppur sempre sorridente e molto bella. Ora, finalmente, a distanza di mesi dalla sua ultima apparizione pubblica, Kate è riapparsa in un altro video che ha commosso il mondo intero. E, finalmente, è arrivato l’annuncio tanto atteso.

Kate: il suo annuncio spiazza tutti

La principessa Kate ha dato un annuncio importante che nessuno si sarebbe aspettato. Non in questo momento almeno. le parole della consorte del  principe William hanno spiazzato tutti. E più di qualcuno ha versato qualche lacrima nell’ascoltare le parole della giovane.

Il nuovo video di Kate ha commosso tutti -(foto IG@princeandprincessofwales)- Abruzzo.cityrumors.it

La chemioterapia è finita! La principessa del Galles ha terminato il ciclo di chemioterapia che stava seguendo dopo la diagnosi di cancro ricevuta all’inizio dell’anno. Tuttavia non si può ancora dire se Kate si sia liberata definitivamente del tumore, secondo i medici è ancora troppo presto per parlare.

Queste sono state le parole della principessa: “Anche se ho finito la chemioterapia, il mio percorso verso la guarigione e il pieno recupero è lungo e devo continuare a prendere ogni giorno come viene“, ha precisato dopo le tante difficoltà affrontate quest’anno. “Mentre l’estate volge al termine, non posso dirvi quale sollievo sia aver finalmente completato il mio trattamento chemioterapico. Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente difficili per noi come famiglia”.

La diagnosi di cancro era piombata nella vita della principessa Kate Middleton come un fulmine a ciel sereno. Lo scorso gennaio la 42enne era stata operata all’addome presso la London Clinic. Si era trattato di un intervento lungo, le cui ragioni restano ancora un mistero in quanto non sono mai state svelate.

Poco dopo è arrivata la diagnosi infausta: Kate aveva un cancro. Da allora la principessa si è vista sempre meno in pubblico e alcune voci malevole avevano iniziato a diffondere assurdità come che il marito, il principe William, la tenesse segregata e la picchiasse.

Per mettere a tacere tutti questi pettegolezzi, verso la fine di marzo Kate, con tutta la forza del mondo, fece il famoso video in cui rivelò di essere malata.  Dopo 6 mesi quest’altro video potrebbe rappresentare finalmente la fine dell’incubo: Kate e la sua famiglia tornano a vedere la luce in fondo al tunnel.

 

 

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.