Come sta oggi Kate Middleton dopo l’intervento all’addome? Ecco la notizia appena giunta dai medici sul suo stato di salute.
Fin dall’inizio, Kate Middleton è stata vista come la principessa per eccellenza, una donna amata dai sudditi proprio per il suo comportamento, per il suo portamento e per il rispetto verso i dettami della Corona. L’attenzione su di lei è aumentata ancora di più nel momento in cui si è sottoposta ad un intervento all’addome.
Da quel momento in poi, l’interesse dei tabloid verso di lei, è stato ancora più insistente anche perché ancora non si sa il motivo che l’ha spinta ad essere ricoverata alla London Clinique per ben 13 giorni. Una situazione che ha portato molta preoccupazione e supposizione tra il popolo che da sempre la ama.
A rendere ancora più difficile questo periodo, è stata anche la diagnosi di tumore per re Carlo III. Insomma, questo non è per nulla un momento positivo per la Royal family in quanto sono due i membri della famiglia reale che si trovano a vivere un periodo molto delicato.
Sappiamo in ogni caso, che è molta l’attenzione verso di loro, anche perché la famiglia reale tende sempre a proteggere coloro che ne fanno parte. Infatti, nel momento in cui parliamo della principessa del Galles, sappiamo che ci sono anche tre bambini che devono essere protetti.
Ma, da poche ore a questa parte, è giunta una notizia da parte dei medici in cui la protagonista è proprio lei, Kate Middleton. Per molto tempo le condizioni di salute della moglie del principe William hanno destato molta preoccupazione. Infatti la principessa, dopo essere finita sotto i ferri, è stata dimessa a seguito di una degenza di 13 giorni nella clinica londinese prestigiosa.
Ma quali sono le sua attuali condizioni di salute? Finalmente, dopo tanto tempo, la notizia che molti speravano di ricevere è arrivata: Kate Middleton sta meglio. La duchessa del Galles, insieme a William e ai figli, ha lasciato Windsor per recarsi nella casa di campagna, cogliendo così l’occasione per stare insieme alla famiglia durante le vacanze scolastiche di metà febbraio.
Per molto tempo, i sudditi sono rimasti aggiornati sulle sue condizioni di salute proprio in attesa di questa notizia. Fortunatamente è possibile affermare che il peggio sia passato e che potrebbe ritornare agli impegni ufficiali dopo Pasqua. In base a ciò che leggiamo sui tabloid inglesi però, la ripresa potrebbe essere ancora più lunga a differenza delle tempistiche stabilite all’inizio.
Infatti un esperto della famiglia reale ha affermato al The Express che “in molti credono che dovrebbe comunque prendersela con calma quando tornerà in servizio, perché un recupero completo potrebbe richiedere fino a nove mesi”.
In ogni caso, per ora si fa riferimento soltanto ad indiscrezioni e rumors. Ma, se ciò che afferma l’esperto fosse vero, la principessa potrebbe tornare operativa al 100% soltanto dopo l’estate. L’unica cosa certa è che per il momento la principessa Middleton sta meglio e che, poco alla volta, sta riprendendo le forze necessarie per tornare ai suoi impegni.