La splendida principessa del Galles ha mostrato a tutti una sua foto da bambina: la somiglianza è straordinaria.
La meravigliosa Catherine Middleton è l’attuale principessa del Galles, ma tutti i suoi sudditi e il resto del mondo preferiscono chiamarla semplicemente Kate. Da qualche ora sta girando una sua foto che la ritrae da bambina, in cui possiamo notare con stupore che assomiglia tantissimo a uno dei suoi bambini.
La moglie del principe William è da sempre molto amata da tutti: gentile, sempre sorridente e mai fuori luogo, è anche considerata un’icona di stile grazie al suo aspetto impeccabile in ogni occasione. Nonostante da quest’anno abbia ottenuto il titolo di principessa del Galles insieme a suo marito, non ha perso quella gioia e serenità che l’hanno sempre caratterizzata, nonostante l’importante aumento degli impegni reali.
Ogni tanto si concede anche lei qualche attimo di spensieratezza, ricordando con nostalgia gli anni passati. Questa volta ha usato come canale il profilo Instagram ufficiale che condivide con William per pubblicare una foto intima che riguarda la sua infanzia, risalente a 40 anni fa esatti.
L’impressionante somiglianza con lui
La foto infatti è stata scattata in occasione del Natale del 1983. La futura regina d’Inghilterra aveva appena due anni, ma mancavano poche settimane al suo terzo compleanno. Nell’immagine Kate è seduta a tavola, indossa un piccolo cardigan blu sopra un vestitino azzurro dal colletto bianco. Come accessorio aveva una collana colorata. Portava i capelli cortissimi e ben pettinati. Già da piccola era molto elegante e sofisticata.
I sudditi d’Inghilterra sono rimasti stupiti dalla pubblicazione di questa foto, in quanto si tratta di un’immagine intima e personale che una principessa non avrebbe mai condiviso. Eppure Kate ha sentito la necessità di farlo, soprattutto perché considera l’infanzia un momento importante della vita.
“Condivido alcuni ricordi di Natale, perché perché #ShapingUs riguarda l’importanza vitale dei nostri primi anni e il ruolo svolto da coloro che ci circondano nel dare forma al resto della nostra vita“, ha scritto la principessa nella didascalia che accompagna il post. Shaping Us infatti è un progetto che sostiene la prima infanzia, fortemente voluto da Kate che tiene molto alla crescita e all’educazione da impartire ai bambini.
Eppure la foto in questione ha suscitato un grande dibattito: moltissimi followers infatti hanno notato la fortissima somiglianza della futura regina con il suo terzo figlio Louis, il piccolo di casa che oggi ha cinque anni. Considerato “la peste della famiglia reale”, è sempre in prima pagina per le marachelle e le smorfie che fa in ogni situazione. I fotografi infatti non perdono occasione per immortalare questi momenti esilaranti.
Tra i commenti infatti possiamo leggere “È evidente il gene dei Middleton in Louis“, e qualcuno ha ironizzato scrivendo “Stai mentendo, è Louis“. Qualcun altro ha pensato di fare un paragone con i tre figli di Kate per trovare le somiglianze: “George sembra Spencer (Diana, ndr.), Charlotte sembra Windsor (la defunta regina Elisabetta II, ndr.) e Louis ovviamente sembra Middleton“.