Kate+Middleton%2C+anche+la+figlia+Charlotte+%C3%A8+un%26%238217%3Bicona+di+stile%3A+l%26%238217%3Babitino+estivo+bon+ton+costa+pochissimo%2C+dove+comprarlo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/kate-middleton-anche-la-figlia-charlotte-e-unicona-di-stile-labitino-estivo-bon-ton-costa-pochissimo-dove-comprarlo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Kate Middleton, anche la figlia Charlotte è un’icona di stile: l’abitino estivo bon ton costa pochissimo, dove comprarlo

Kate Middleton partecipa alla finale di Wimbledon e con lei è presente anche la principessina Charlotte: madre e figlia vestite in modo perfetto.

Dopo diversi mesi di assenza dagli impegni ufficiali e dalle occasioni mondane, la principessa del Galles è finalmente ritornata a farsi vedere in pubblico. Nel mese di marzo, infatti, Kate Middleton aveva annunciato alla nazione intera di avere un tumore, scoperto a seguito di un’operazione chirurgica all’addome.

Kate Middleton, anche la figlia Charlotte è un’icona di stile: l’abitino estivo bon ton costa pochissimo, dove comprarlo-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La principessa del Galles ha dovuto immediatamente sottoporsi alle cura terapiche necessarie e rimanere completamente a riposo. Purtoppo, questo non le ha permesso di presenziare ad alcun evento pubblico ed ufficiale da quel momento in poi. Tutta la nazione si è unita attorno alla famiglia di Kate Middleton e alla Royal family in generale.

Fortunatamente, da due mesi a questa parte, la futura regina consorte del Regno Unito è riapparsa pubblicamente. L’equipe medica che segue la sue lotta contro il tumore si è espressa favorevolmente per farla prendere parte ad alcuni importanti occasioni ufficiali. In primo luogo, Kate Middleton ha partecipato alla tradizionale parata chiamata Trooping the Colour, durante la quale si festeggia ufficialmente il compleanno del sovrano.

Kate Middleton e la piccola Charlotte stupiscono con i loro abiti a Wimbledon

Tutti il popolo britannico è rimasto alquanto stupito e felice di aver rivisto la loro principessa del Galles, tanto amata e ben voluta, proprio come un’altra principessa del Galles, ovvero Lady Diana Spencer. Dopo qualche altra settimana di riposo, Kate Middleton ha invece presenziato alla finale di un importante e prestigioso torneo sportivo.

La principessa Charlotte ha accompagnato la madre al torneo di Wimbledon, stupendo tutti con il suo vestito -Credit Instagram @princeandprincessofwales – Abruzzo.cityrumors.it

Domenica 14 luglio si è svolto il match conclusivo del Torneo di Wimbledon che avrebbe decretato il tennista campione. I tennisti finalisti – Carlos Alcaraz e Novak Đoković – si sono scontrati e alla fine è stata proprio la principessa del Galles a premiare i due sportivi.

Đoković si è aggiudicato il secondo posto, mentre Alcaraz ha vinto il torneo. Kate Middleton è scesa dalla tribuna d’onore dopo aver assistito all’intera partita e si è complimentata con i due tennisti. Successivamente, ha consegnato le due coppe.

Tutti sono rimasti ovviamente stupiti dallo stile e dall’eleganza della principessa del Galles. Assieme a lei, era presente anche la figlia Charlotte e le principesse hanno potuto sfoggiare due bellissimi abiti coordinati tra loro.

Kate Middleton ha deciso di indossare un abito viola, omaggiando i colori ufficiali del Torneo di Wimbledon. Invece, la piccola principessa ha stupito tutti con un look romantico, abbandonando le fantasie floreali o i colori pastello. Per la finale della competizione di tennis, Charlotte ha voluto puntare su una tonalità più adulta, ovvero il blu notte.

La piccola figlia della futura regina sta crescendo e lo dimostra anche i suoi nuovi abiti, come appunto il mini dress con fantasia a pois di domenica scorsa. Il dettaglio particolare è che l’abito di Charlotte lo possono avere tutte poiché è acquistabile sul sito di Guess a soli 80euro.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.