Kate, l’annuncio da Londra emoziona i sudditi: “Lei…”

La principessa Kate Middleton come nessuno l’ha mai conosciuta finora: ecco le ultime clamorose rivelazioni. 

Kate Middleton torna al centro dell’attenzione con una nuova biografia che svela dettagli inediti e sorprendenti sulla vita della Principessa del Galles. Il libro, scritto da Robert Jobson e pubblicato in Italia da Rizzoli, offre uno sguardo approfondito e inedito sulla sua vita, dalla storia d’amore con William alle recenti polemiche con Meghan Markle.

Kate e le rivelazioni sulla sua vita
Kate, l’annuncio da Londra emoziona i sudditi: “Lei…”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Tra le “chicche” più clamorose c’è sicuramente il retroscena di una separazione temporanea tra Kate e William durante il loro fidanzamento. Secondo Jobson, a un certo punto William aveva scelto di terminare la relazione con una semplice telefonata, ma Kate dimostrò una determinazione straordinaria nel riconquistarlo. A quanto pare, arrivò a travestirsi addirittura da infermiera per riaverlo al suo fianco. E non è tutto…

Il lato nascosto di Kate Middleton

Il libro in questione esplora anche il conflitto tra i Sussex e i Cambridge, rivelando che l’immagine dei “Fab Four” promossa dai media era ben lontana dalla realtà. Jobson spiega che, contrariamente alla narrazione mediatica, William aveva suggerito a Harry di dare a Meghan più tempo per abituarsi al rigido protocollo reale. Questa raccomandazione fu vista da Harry come un affronto e contribuì a deteriorare ulteriormente i rapporti tra i fratelli.

Kate e William si erano lasciati
Kate e William, l’episodio che lascia senza parole-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Un altro episodio controverso trattato nel libro è quello della foto ritoccata da Kate per la Festa della Mamma. Jobson racconta che, inizialmente, l’ufficio stampa di William aveva pensato di rilasciare una dichiarazione per alleggerire la responsabilità di Kate, che in quel momento stava affrontando la chemioterapia.

Tuttavia, William decise di non procedere con la dichiarazione, preferendo non distogliere l’attenzione dalla foto stessa. Il libro affronta poi le accuse di razzismo che hanno coinvolto i Windsor. Jobson considera tali accuse come “sciocchezze” e sostiene che siano il risultato di malintesi o esagerazioni. Secondo Jobson, né Carlo né Kate sono razzisti e le recriminazioni sarebbero basate su letture distorte di situazioni del tutto innocue.

Al momento, come noto, Kate Middleton è in pausa dagli impegni ufficiali per motivi di salute, ma si prevede che torni gradualmente alla vita pubblica in autunno. Secondo Jobson, esperto di lunga data della famiglia reale e già autore di bestseller come Our King Charles III e William at 40, la Principessa del Galles continuerà a riservare altre sorprese dalle ovattate stanze di Palazzo…

Gestione cookie