Kate, la tragica fuga di notizie: “Fuggirà in Brasile e…”. Cosa succede nella Royal Family

La situazione è ben più grave di quanto immaginato per Kate Middleton e a fare luce sulla vicenda è una nuova verità.

Dopo il Trooping The Colour per molti c’era aria di nuova speranza, una bella novità che lasciava presagire il meglio per il futuro della Monarchia dopo momenti veramente bui che avevano portato una ventata di difficoltà.

Kate, la tragica fuga di notizie
Kate Middleton: fuga di notizie, tragedia nella Royal Family/Foto Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

La situazione ora però, dopo i recenti annunci, il ricovero della Principessa e il problema che avanza sembra essere veramente irreparabile e una nuova notizia getto ulteriore ombra sulla vita di tutti a Londra, anche sul popolo stesso.

Kate Middleton: fuga di notizie, tragedia nella Royal Family

Il cancro di Kate continua a preoccupare, questa è la verità. Tutti vorrebbero capire cosa comporterà, cosa accadrà per loro che sembravano la famiglia perfetta. L’apparizione univoca della Principessa non è stata sufficiente a sedare gli animi e le curiosità, dopo Lady D e Carlo sembra veramente un presagio nero.

Cosa succede nella Royal Family
Cosa succede nella Royal Family/Foto Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

A dare luce su quello che potrebbe accadere è proprio l’intelligenza artificiale che prevede una vera e propria tragedia per il futuro di tutta la Royal Family. Secondo i sistemi infatti William abdicherà per George e Louis fuggirà in Brasile. Una profezia nefasta per l’AI che preoccupa molto. La proiezione è da qui al 2054 immaginando, per l’intelligenza artificiale, come sarà il futuro della Royal Family.

Guardando agli altri invece secondo l’IA Charlotte sposerà un erede al trono di Francia, Louis lascerà tutto per aprire un negozio a Copacabana mentre su Kate il sistema non si esprime, una cosa veramente insolita. Tuttavia in generale la profezia non si può dire certamente rassicurante, soprattutto volendola vedere in un quadro complessivo per la Monarchia britannica.

Ovviamente l’esperimento ha aperto a numerose polemiche, Kensington Palace non ha commentato ma chiaramente nessuno è contento anche perché sono stati chiamati in causa dei bambini che già devono affrontare il dolore della mamma e quindi della malattia e di tutte le difficoltà del caso, ora devono anche combattere con queste speculazioni. Una pagina buia e profondamente sconcertante che era meglio evitare.  

Questo è un periodo di forte tensione per la famiglia, dopo tutto quello che era già accaduto anche la Principessa Anna è stata ricoverata in seguito alla brutta caduta da cavallo, una situazione quindi in generale molto complessa. Oggi più che mai la Royal Family ha bisogno di tempo e di pace.

Impostazioni privacy