La prolungata assenza della principessa Kate dalla vita pubblica sta generando svariate ipotesi sulle sue effettive condizioni di salute.
La principessa del Galles, Kate Middleton, è assente da tempo dalla vita pubblica, e questo ha generato un’onda di ipotesi e complotti su cosa sia potuto accaderle realmente, che non sembra volersi stoppare.
La principessa, infatti, non si vede in pubblico da Natale 2023, e sono moltissimi i rumors che circolano su di lei, con anche i sudditi che sono divisi in chi crede fermamente che le sia accaduto qualcosa di terribile, e chi invece vorrebbe che la lasciassero in pace. Nel gennaio scorso, Kate è stata operata all’addome alla London Clinic, ma da quel momento in poi, la principessa è stata assente dagli impegni della corona, e questo perché, hanno spiegato da Kensington Palace, sarebbe in convalescenza e il suo ritorno in pubblico sarebbe previsto per dopo Pasqua.
Ma in Inghilterra, le voci non sembrano volersi placare e anzi, si rincorrono, tra ipotesi più o meno credibili, e rumors infondati. Per di più, è recente la notizia che qualcuno dei dipendenti della clinica di Londra in cui la principessa era ricoverata, avrebbe tentato di entrare in possesso dei file relativi alla sua cartella clinica. Ma tra i rumors che circolano, alcuni sarebbero scioccanti.
Tra i rumors che stanno circolando in Inghilterra, alcuni sarebbero davvero scioccanti.
In particolare su TikTok, circolano dei video che darebbero la principessa Kate per morta. Uno in particolare, come riporta il sito inglese Newsweek, parlerebbe di un presunto aggiornamento choc su Kate Middleton. Nello specifico, nel filmato si sente dire che uno dei suoi avvocati avrebbe preso coraggio in quanto non tollererebbe ulteriori bugie. «Di recente, uno dei 5 avvocati di Kate Middleton, ha preso coraggio e ha voluto parlare», recita il video TikTok.
In sostanza, nel video si dice che il presunto avvocato di Kate Middleton, tale Jeffrey, «crede che possa essere deceduta ed è per questo che sono state avviate procedure legali». Ma, come riporta Newsweek, queste teorie non avrebbero nessun fondamento. Anzi, l’ipotesi è che tali illazioni possano provenire da account di contenuti generati dall’intelligenza artificiale. Dunque, sull’assenza della principessa Kate le teorie si stanno diffondendo a macchia d’olio, e c’è addirittura chi pensa che possa essere morta, chi crede che l’abbiano sostituita con una sosia e molto altro ancora.