Kate Middleton è invecchiata di colpo, e le foto stanno subito facendo il giro del web: eccola, irriconoscibile, in questo nuovo scatto.
La Principessa del Galles è sicuramente una delle donne più amate del mondo, soprattutto perché è riuscita a portare nella Royal Family una ventata d’aria fresca. In molti l’hanno definita “la nuova Lady Diana”, proprio perché è riuscita a trasmettere la sua stessa leggerezza d’animo e sensibilità. Di recente, Kate ha fatto però preoccupare – e non poco – tutto il mondo, dato che è stata sottoposta ad un intervento d’urgenza all’addome.
Adesso, in modo totalmente inaspettato, sta circolando una nuova foto della moglie di William e sono visibili a tutti le tante rughe che rigano il suo volto.
Kate Middleton invecchiata: cosa le è successo
Non si hanno molte informazioni sullo stato di salute della Principessa del Galles, ma il suo intervento ha di certo portato molta paura nella Famiglia Reale. C’è da dire che, dopo il suo problema di salute, è stato annunciato anche quello di Re Carlo: il sovrano sta infatti lottando contro un tumore, e pare che abbia già iniziato le cure per sconfiggere la malattia. William si sta quindi facendo carico di tutti gli impegni istituzionali, come anche la regina Camilla che è già comparsa molte volte in pubblico.
La Middleton sta invece vivendo il suo periodo di convalescenza, e dovrebbe tornare a farsi vedere nel periodo di Pasqua. Nel frattempo, sui vari tabloid internazionali, non possono fare a meno di spuntare scatti inediti della bellissima Kate. Un fotomontaggio l’ha infatti completamente trasformata: si nota quindi una Principessa invecchiata di colpo e piena di rughe. Un aspetto, questo, che non rispecchia affatto quello che ha oggi ma che potrebbe corrispondere a quello che avrà tra un po’ di anni, quando diventerà la Regina d’Inghilterra.
La foto della “Kate anziana” sta dunque facendo il giro del web, anche perché molti si chiedono come siano adesso le sue condizioni di salute. Pare che la Principessa si stia adesso godendo alcuni giorni di relax insieme alla sua famiglia e ai suoi tre figli, e che abbia deciso di restare distante dalle luci dei riflettori fino al suo ritorno nella vita pubblica. Dall’altra parte del mondo, ci sono invece i suoi cognati Harry e Meghan Markle, che vivono felicemente negli Stati Uniti e che non avrebbero un buon rapporto con loro nemmeno dopo la scoperta della malattia.