Kate%2C+interviene+un+medico.+E%26%238217%3B+bufera+in+Inghilterra%2C+cosa+sta+succedendo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/kate-interviene-un-medico-e-bufera-in-inghilterra-cosa-sta-succedendo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Kate, interviene un medico. E’ bufera in Inghilterra, cosa sta succedendo

E’ bufera in Inghilterra: dopo il ritorno della principessa Kate, interviene un medico. Ecco cosa sta davvero succedendo.

E’ stata un’emozione fortissima per tutti rivedere, dopo mesi, la principessa Kate in pubblico accanto al marito e ai tre figli. Splendida in abito bianco. Ma dopo solo pochi giorni dal ritorno di Kate, un medico interviene ed è di nuovo bufera in Inghilterra. Vediamo cosa sta succedendo.

Kate, interviene un medico. E’ bufera in Inghilterra, cosa sta succedendo-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Avevamo perso le speranze di rivederla in pubblico prima del 2025. Invece la principessa Kate – futura regina d’Inghilterra – ha fatto a tutti una sorpresa ed è tornata a mostrarsi dopo oltre 5 mesi di assenza. Nonostante la chemioterapia, la principessa è parsa bella e sorridente, vestita di bianco, accanto al marito e ai tre figli.

Kate ha preso parte il 15 giugno al Trooping the Colour, la parata che si tiene ogni anno in occasione del compleanno di re Carlo. Fino all’ultimo sembrava che non avrebbe partecipato per ragioni di salute ma, alla fine, invece, la moglie del principe William ha stupito tutti.

Tuttavia, a pochi giorni dal grande evento, interviene un medico. Che cosa starà succedendo a Buckingham Palace? Sembra sia iniziata una nuova bufera e i sudditi sono sempre più preoccupati.

Kate torna in pubblico e scoppia la bufera

Siamo stati tutti felici di rivedere la principessa Kate apparire in pubblico, bella e radiosa accanto al marito e ai figli. Tuttavia, a pochi giorni dal lieto evento, un medico ha deciso di intervenire per dire come stanno veramente le cose. Vediamo cosa sta succedendo.

La principessa più bella che mai -Credit Instagram Princeandprincessofwales- Abruzzo.cityrumors.it

L’ultima volta che avevamo visto la principessa Kate era verso la fine di marzo quando, attraverso un video pubblicato sui social, la moglie del principe William aveva spiegato di avere un cancro e di essere impegnata in un ciclo di chemioterapia. Da allora più nulla fino al 15 giugno.

Il 15 giugno, infatti, la principessa del Galles è tornata a mostrarsi ed era serena, sorridente, bella come sempre. Persino la famosa attrice americana  Gwyneth Paltrow le ha inviato un messaggio pubblico: “Bello vederti così bene e felice”. Gli articoli dei giornali che sono stati pubblicati nei giorni seguenti si sono soffermati, principalmente, sulla bellezza e sull’eleganza di Kate Middleton.

Sulla questione, allora, ha deciso d’intervenire uno specialista, l’oncologo Clive Peedell. Il medico ha condannato un articolo su The UK Telegraph: Come specialista in cancro, trovo questo livello di giornalismo assolutamente spaventoso. È difficile sapere da dove cominciare, quando la mancanza di comprensione di come il cancro possa colpire le persone è così scarsa”.

Secondo il famoso oncologo, infatti, è stato del tutto inappropriato e superficiale concentrarsi unicamente sulla bellezza e sugli abiti della principessa Kate in un momento della sua vita così delicato. Addirittura sono stati fatti articoli sugli orecchini della principessa: forse la situazione è un po’ sfuggita di mano.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.