Le incredibili rivelazioni che riguardano Kate e William. Sembra che la Principessa del Galles si sia presentata vestita da infermiera. Ecco tutti i dettagli.
Questo non è un buon momento per Kate Middleton. La moglie di William sta combattendo contro un tumore all’addome, scoperto nel corso di un intervento chirurgico all’inizio dell’anno. È stata proprio la Principessa del Galles a comunicare al popolo britannico la sua malattia e lo ha fatto attraverso un video che ha commosso tutti. Questo video è stato pubblicato soprattutto per mettere a tacere le speculazioni sulla sua salute, dopo alcune settimane di assenza dalla scena pubblica.
Kate, infatti, non ha partecipato a diversi eventi pubblici per alcuni mesi, sostituita da suo marito William. Soltanto nell’ultimo periodo è ricomparsa, per la gioia della popolazione inglese. La sua presenza alla finale maschile del torneo di Wimbledon ha reso tutti felici, anche perché si tratta di una tradizione che va avanti da tantissimi anni. Seppur dimagrita, Kate è sembrata abbastanza in forma, smentendo le voci di chi la dava ormai allettata a causa del male con il quale combatte da mesi.
“Kate si presentò da William vestita da infermiera”
Robert Jobson è un esperto di vicende reali ed ha appena pubblicato un libro, intitolato Catherine, the Princess of Wales: The Biography, in uscita a puntate sul Daily Mail, nel quale spiega alcuni dettagli intimi tra Kate Middleton ed il Principe William.
L’esperto racconta un episodio accaduto nel 2007, quando William lasciò la sua fidanzata al telefono dopo una telefonata durata circa trenta minuti. I toni di quella conversazione furono molto accesi e i motivi che portarono William ad alzare la voce erano legati alle pressioni che la coppia riceveva da parte dell’opinione pubblica.
Dopo quella telefonata, William riprese la sua vita militare e Kate continuò ad essere single per qualche tempo, indossando abiti piuttosto audaci, attirando l’attenzione di altri uomini. Secondo Robert Jobson, questo comportamento scatenò le gelosie del Principe William, il quale torno immediatamente a corteggiare Kate: “Ad una festa in maschera, Kate arrivò vestita da infermiera e William andò verso di lei. Passarono insieme la prima parte della serata e poi si baciarono”.
Secondo l’esperto, questo episodio sarebbe stato fondamentale per il futuro dei Principi del Galles, convolati a nozze soltanto due anni dopo quella festa in maschera.
Dopo quella serata, infatti, Kate e William tornarono ad essere una coppia e sono arrivati fino ad oggi, nonostante i problemi di salute della principessa e qualche inevitabile incidente di percorso, come i litigi di William con suo fratello Harry. Di sicuro, la presenza di Kate ha alleviato la sofferenza di William nel veder partire suo fratello minore.