Kate Middleton e William si sono incontrati nella stessa università ma prima ancora è successo qualcosa di completamente inaspettato.
Sappiamo bene che la coppia stà attraversando un periodo particolarmente complicato, a causa della malattia Kate e quella di Re Carlo. La principessa del Galles ha annunciato, a marzo 2024, di avere un cancro e ha cominciato un ciclo di chemioterapia preventiva. Per diversi mesi non è apparsa in pubblico, almeno fino al 15 giugno, quando ha deciso di tornare a farsi vedere al Trooping the colour, la cerimonia organizzata per festeggiare simbolicamente il compleanno del re.
La Middleton è apparsa raggiante, con il suo abito elegante bianco e il cappello coordinato. William è sempre stato al suo fianco e sta cercando ogni giorno di sostenerla, nonostante i numerosi impegni che lo vedono protagonista.
Lui stesso, in diversi eventi- rispondendo alle domande dei sudditi- ha fatto sapere che Kate sta bene. Sono insieme da più di dieci anni e sono diventati marito e moglie il 29 aprile del 2011, cinque mesi dopo l’annuncio del fidanzamento. Prima del loro incontro- avvenuto all’Università- è successo qualcosa che neanche loro si aspettavano.
Kate Middleton e William, spunta un ‘retroscena’ incredibile: è successo prima del loro incontro
La coppia si è sposata circa 13 anni fa e hanno allargato la famiglia con la nascita di tre figli. Il loro primo incontro risale ai tempi dell’Università. Entrambi infatti hanno frequentato la St. Andrew University, in Scozia. Ma a quanto pare, prima ancora, è successo qualcosa che li unisce ancora di più. Come fa sapere il Daily Mirror, la principessa ha visitato Firenze per studiare storia dell’arte, prima di andare in Cile.
E a quanto pare, sembra una strana coincidenza, ma anche William aveva frequentato lo stesso programma in Sud America, poche settimane prima. Come riporta Kathie Nicholl, nel suo libro William and Harry, l’erede al trono avrebbe notato Kate non appena arrivò all’università.
Dopo alcune settimane dall’inizio del primo semestre hanno fatto colazione insieme. La storia d’amore non è nata subito dato che allora entrambi frequentavano altre persone.
La scintilla sarebbe scattata durante una sfilata di beneficenza organizzata nella struttura. Secondo quanto emerso, William restò particolarmente rapito dalla sua bellezza, mentre camminava in passerella, tanto da averlo confessato ad un suo amico.
Poco dopo alcuni studenti li avrebbero visti mentre si baciavano di nascosto. Soltanto dopo diversi mesi sono poi usciti ufficialmente allo scoperto. Negli anni precedenti al matrimonio, però, si sono più volte lasciati per poi tornare definitivamente insieme.