Continua la lotta di Kate Middleton contro la malattia, nel frattempo spunta il nome per sostituirla agli eventi ufficiali: di chi si tratta.
Dopo l’intervento all’addome dello scorso gennaio e l’annuncio della malattia nel mese di marzo, la Principessa Kate Middleton continua la sua battaglia contro il cancro nella privacy della propria casa. Se in un primo momento infatti la stampa aveva parlato di un possibile ritorno della moglie di William sulla scena pubblica dopo Pasqua, adesso appare chiaro che per rivedere Kate agli eventi reali bisognerà aspettare ancora.
Ad attenderla, infatti, ci sarebbero altre settimane di riposo e convalescenza. Nel frattempo, però, Re Carlo III avrebbe deciso di sostituirla negli impegni ufficiale con un altro membro della Royal Family. Spunta il nome che fa parecchio discutere.
La convalescenza di Kate Middleton si sta rivelando più lunga del previsto. Motivo per cui la Principessa del Galles non è ancora pronta a tornare a ricoprire gli impegni ufficiali che competono alla sua posizione. Re Carlo, quindi, avrebbe fatto il nome di un altro membro della Famiglia Reale per sostituire Kate negli eventi ufficiali.
Ebbene, secondo recenti indiscrezioni, la Principessa Beatrice, figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson e moglie di Edoardo Alessandro Mapelli Mozzi, potrebbe presto assumere un ruolo più importante all’interno della monarchia britannica. Di fatto, sembrerebbe che Beatrice di York andrà a sostituire Kate Middleton agli eventi ufficiali previsti per quest’estate.
Una decisione piuttosto insolita che starebbe facendo molto discutere l’opinione pubblica, dal momento che la Principessa Beatrice è considerata una reale non lavoratrice, poiché troppo lontana in linea di successione al trono. Tuttavia a richiedere i suoi servigi, e occasionalmente quelli di sua sorella Eugenie, sarebbe stato proprio Carlo, il quale starebbe cercando di rinvigorire la monarchia con volti ‘nuovi’.
Al di là delle indiscrezioni, alcuni fonti vicine alla Famiglia Reale avrebbero confermato che la Principessa Beatrice avrebbe già l’agenda piena. A tal proposito, la figlia del Principe Andrea potrebbe unirsi a Re Carlo già durante l’attesissima visita di stato dell’imperatore giapponese Naruhito e dell’imperatrice Masako a Buckingham Palace il mese prossimo.
Questa occasione potrebbe quindi dare la conferma definitiva dei rumors che hanno cominciato a circolare nel corso delle ultime settimane. I sostenitori di Kate e William non hanno potuto fare a meno di chiedersi come abbiano preso la notizia i Principi del Galles. Ciò che è certo è che in questo momento la priorità resta la salute di Kate.