Cos’è che ha rivelato la regina Camilla di fronte a tutti? Scopriamo insieme l’ultima notizia che proviene da Buckingham Palace.
Al momento, la famiglia reale si trova a vivere un momento molto difficile proprio a causa delle condizioni di salute che vedono come protagonista sia Re Carlo III che Kate Middleton. Ricordiamo infatti che entrambi hanno delle neoplasie e che la cura per sconfiggerle è già iniziata.
Per ciò che concerne Kate Middleton, è stata lei stessa a condividere con tutti questa terribile notizia attraverso un annuncio che ha lasciato senza parole il mondo intero anche perché all’inizio era stata addirittura smentita la presenza di una patologia simile. Insomma, è stata questa una vera e propria doccia d’acqua fredda che nessuno mai avrebbe creduto potesse arrivare. Kate quindi ha voluto prima raccontare la verità ai figli e, solo in un secondo momento, condividere con tutto il resto del mondo ciò che stava accadendo, avendo sempre al suo fianco il marito William. Inoltre, non appena starà meglio, di sicuro farà il suo ritorno nei vari impegni lavorativi.
Per quanto riguarda re Carlo III sappiamo che, nonostante stia seguendo una cura per tenere sotto controllo il tumore, continua a lavorare all’interno degli uffici di Buckingham Palace.
In ogni caso, si tratta di un momento molto complicato per l’intera monarchia, il quale sembra essere iniziato proprio alla morte della Regina Elisabetta II. Infatti non sono passati inosservati nemmeno i problemi tra re Carlo e il secondogenito Harry, delle problematiche che continuano ad andare avanti ancora oggi e che stanno mettendo molto in difficoltà la famiglia reale.
Durante le ultime ore, la regina Camilla è andata presso la cittadina Shrewsbury, l’occasione perfetta per rilasciare una dichiarazione facendo riferimento proprio alle condizioni di salute di Kate Middleton.
E così di fronte a Harriet e Lois Waterston, bambine di 10 e 6 anni, la regina ha rivelato “So che Catherine è entusiasta di tutti i gentili auguri e sostegno”. Sembra infatti che le due sorelline hanno messo nelle mani della regina, alcuni poster decorati scusandosi anche per il fatto che erano un po’ stropicciati: “Li prenderò con cura e faremo in modo che sappia che stanno arrivando”.
Sono queste le parole che ha pronunciato Camilla alle due piccole suddite che aveva di fronte. Si tratta di un momento che ha lasciato tutti senza parole proprio per l’infinita dolcezza.
Sembra infatti che al momento la regina stia continuando a seguire il decorso della principessa Kate Middleton, rassicurando tutti che le cure stanno andando avanti e che non appena starà meglio, la principessa ha intenzione di riprendere i suoi impegni istituzionali.
Insomma, è stata questa una visita molto importante per i sudditi in quanto hanno potuto avere altre informazioni sullo stato di salute di Kate Middleton.