Jasmine+Carrisi+e+la+frecciatina+al+vetriolo+a+mamma+Loredana+Lecciso%3A+cosa+succede
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/jasmine-carrisi-e-la-frecciatina-al-vetriolo-a-mamma-loredana-lecciso-cosa-succede.html/amp/

Jasmine Carrisi e la frecciatina al vetriolo a mamma Loredana Lecciso: cosa succede

In un’intervista la figlia della showgirl e di Al Bano Carrisi non si è trattenuta, davanti alle telecamere non risparmia neanche la madre.

Nella lunga chiacchierata con Caterina Balivo, che l’ha accolta in studio a La volta buona, Jasmine Carrisi si è sbottonata su tanti aspetti della propria vita privata. A partire dal legame fortissimo con i genitori, Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, che l’hanno messa al mondo nel 2001.

Jasmine Carrisi e la frecciatina al vetriolo a mamma Loredana Lecciso: cosa succede – Credit Instagram @loredanalecciso_-Abruzzo.cityrumors.it

Per la leggenda di Cellino San Marco spende solamente parole al miele mentre parlando della madre non ha potuto fare a meno di darle un consiglio, la critica non è passata inosservata.

Jasmine Carrisi su Loredana Lecciso, la critica alla mamma: “Secondo me dovrebbe…”

“Mio padre? Lui è una persona con un carattere forte. Ha una grande etica per il lavoro, è una persona buona, completa, pratica. Gli chiedo sempre consigli, è molto più moderno di me”, ha dichiarato la 23enne sottolineando come il cantante si interessi spesso e volentieri al mondo dei giovani, per tenersi al passo coi tempi.

Jasmine Carrisi rimprovera la madre da Caterina Balivo -Credit @Rai-Abruzzo.cityrumors.it

Rivolgendosi alla Lecciso invece dice: “Mamma mi dispiace ma dovresti smetterla”. È nata il 15 giugno del 2001 Jasmine Carrisi, è l’ultima figlia di Al Bano, sorella del più giovane Albano Jr. detto Bido, che invece è venuto al mondo un anno più tardi.

I genitori, sia il cantante che la showgirl, Loredana Lecciso, hanno dovuto tenersi inevitabilmente aggiornati per tutto quel che concerne le nuove generazioni. E se il leggendario artista riesce a farlo con sobrietà, la stessa Jasmine lo ha definito “supermoderno”, l’altra appare fin troppo “cringe” – imbarazzante, goffa – agli occhi della ragazza.

Una frecciatina la sua che non è passata inosservata, neanche la padrona di casa de La volta buona, Caterina Balivo, si sarebbe mai immaginata di ricevere una replica del genere.

Eppure, senza troppi giri di parole, ha lanciato la simpatica invettiva contro la madre: “Mia madre secondo me dovrebbe uscire dai social”, ha dichiarato e poi rivolgendosi direttamente alla donna ha aggiunto: “Mamma mi dispiace ma sei un po’ cringe. La lascio fare però per l’età che ha non è abbastanza Gen Z per mettersi a fare i TikTok.”

Leonardo Pasquali

Vivo a Roma e nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l’Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.