Jasmine Carrisi ancora una volta sorprende i suoi follower con il look. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha deciso di cambiare
L’estate è la stagione della libertà e della spensieratezza, almeno nell’immaginario collettivo. Anche Jasmine Carrisi ha voluto abbracciare il periodo più amato dell’anno con un tocco innovativo, che la rende ancora più bella. La 23enne è cresciuta sotto i riflettori, circondata dall’attenzione mediatica riservata alla sua famiglia, che include anche fratellastri noti, nati dal matrimonio del padre con la cantante Romina Power.
La figlia femmina più giovane del Leone di Cellino San Marco è anche determinata nel volersi affermare nel mondo della musica e dello spettacolo, seguendo le orme del suo celebre padre. Sin da piccola, Jasmine ha vissuto immersa nel mondo dei palcoscenici e delle telecamere, un contesto che l’ha portata a fare il suo esordio come attrice a soli 17 anni, interpretando il ruolo di Isabella D’Aragona nel film La Dama e l’ermellino diretto da Lorenzo Raveggi.
Come tutte le sue coetanee, Jasmine Carrisi è molto attiva su Instagram dove ha un seguito di oltre 100 mila follower. Qui, in questi giorni ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono al mare sul bagnasciuga, con un nuovo hair style che sta andando molto in voga in quest’estate 2024.
La carriera di Jasmine, iniziata quando era ancora minorenne, ha subito una svolta nel 2020 quando, insieme al padre, ha rifiutato l’invito a partecipare al Grande Fratello Vip per concentrarsi sul talent show The Voice Senior. In questo programma, padre e figlia hanno formato la giuria del team “I Carrisi“, guadagnandosi l’affetto del pubblico. Nello stesso anno, Jasmine ha debuttato come cantante con il singolo Ego, seguito nel 2021 dalle canzoni Calamite e Fragola.
Il 2021 ha segnato un altro importante traguardo per la giovane Carrisi, con la partecipazione a Battiti Live, dove si è esibita accanto a grandi nomi della musica come Bob Sinclair e Marco Mengoni. L’anno seguente, ha collaborato con il rapper Clementino nel brano Nessuno mai e ha duettato con Blame in Segreti. Nel 2023, Jasmine è apparsa come ospite speciale a Il cantante mascherato e ha recitato in Beautiful. Tra i suoi progetti musicali più recenti figurano i singoli Superlove e Cercami.
Seppur anticipato di qualche anno da Elodie (la cantante romana le ha sfoggiate 2 anni fa), molte ragazze quest’anno non stanno resistendo alle treccine africane. Anche Jasmine Carrisi ha voluto mostrarsi con quest’acconciatura affascinante e intrisa di storia, ed è inutile sottolineare che le stanno d’incanto! La cantante le porta lunghe e bionde fino a sotto la schiena: tanti i commenti carichi di complimenti e i like arrivati sulla sua bacheca. “Che bella”, “La bellezza di questa ragazza” sono solo alcuni dei messaggi dei suoi ammiratori.