Un ex amatissimo naufrago de L’Isola dei Famosi nelle ultime ore ha voluto parlare con i follower per spiegargli che cosa dovrà affrontare.
L’isola dei famosi è un dei reality più seguiti di canale 5 e va in onda su Mediaset, dopo l’addio alla Rai, da molti anni. I concorrenti sono messi a dura prova, infatti non solo il cibo è scarso e devono provvedere da soli, pescando e cercandolo in giro, ma in generale la vita su un’isola non è semplice. Non hanno tutto il necessario a disposizione e devono quindi ‘arrangiarsi’ con i pochi utensili e accessori che possono portare da casa.
el corso delle varie edizioni sono tanti i personaggi famosi che hanno deciso di partecipare e tutti sono stati particolarmente apprezzati dal pubblico. Purtroppo un ex partecipante di quest’anno nelle ultime ore ha spiazzato letteralmente i fan con un annuncio del tutto inaspettato. Ha infatti voluto parlare apertamente con chi lo segue sui social, spiegando di dover affrontare un lungo e difficile percorso.
Nelle ultime ore Peppe Di Napoli, che ha fatto parte dell’ultima edizione de L’isola dei famosi vinta da Aras Senol, ha voluto parlare apertamente con i fan sui social, per spiegare che cosa gli è successo. Ha pubblicato un post in cui ha fatto sapere di trovarsi in ospedale, dove dovrà affrontare il suo primo intervento, dato che in seguito ad alcuni
“Oggi mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale, non è proprio il luogo adatto per me, tutto così silenzioso e sistemato. Domani dovrò affrontare il mio primo intervento, perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare”, ha esordito in basso ad una foto dove si mostra in ospedale, davanti ad una porta.
Peppe ha deciso di dire la verità ai follower, nonostante avesse paura di raccontarla, perché li ha sempre resi partecipi dei suoi momenti più belli e anche questa volta ha voluto coinvolgerli ed essere sincero.
Dopo l’intervento lo aspetta un lungo percorso, che intende affrontare con forza e fiducia, come lui stesso dice: “Io adesso vado, fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve”. Infine, prima di andare, ha concluso: “Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi!”.
L’ex concorrente si è trovato all’improvviso a dover affrontare la malattia, ma non ha intenzione di arrendersi ed è consapevole che il cammino verso la guarigione non sarà breve.