Isola dei Famosi, c’è il primo scandalo: sono già decise tutte le date di eliminazione dei vip

Non ancora è iniziato eppure già c’è il primo scandalo per L’Isola dei Famosi. I fan si chiedono se le date di eliminazione dei Vip sono già decise: il retroscena insospettisce.

È partito ufficialmente il countdown della nuova edizione del reality show di Canale 5 che andrà a prendere il posto del GF appena terminato. Sono stati da poco rivelati i nomi dei naufraghi che voleranno in Honduras, eppure sono già iniziate le prime polemiche.

Isola dei famosi già deciso tutto
Isola dei Famosi, c’è il primo scandalo: sono già decise tutte le date di eliminazione dei vip-Credit Instagram isoladeifamosi-Abruzzo.cityrumors.it

Tanti cambiamenti per la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, a partire dalla conduzione affidata quest’anno per la prima volta a Vladimir Luxuria, mentre l’inviata sarà Elenoire Casalegno. Ad affiancare la conduttrice in studio saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese in qualità di opinionisti.

Tuttavia, l’attesa però è tutta per i tredici naufraghi che dovranno cimentarsi in una nuova avventura. I nomi sono stati rivelati in anteprima da TvBlog, dove il pubblico ha potuto notare la presenza di nomi non nuovi ai reality. Uno di questi è Matilde Brandi, la quale però il suo percorso sull’isola potrebbe essere già programmato.

Isola dei Famosi, l’uscita di Matilde Brandi è già prevista?

Tra i concorrenti annunciati per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi c’è la showgirl Matilde Brandi, la quale è pronta a rimettersi alla prova dopo l’esperienza fatta nella casa del GF Vip. Nell’ultimo periodo è stata impegnata con il musical Hairspray che l’ha vista protagonista a teatro.

Isola de Famosi: Matilde Brandi uscire prima
Matilde Brandi ha un impegno a maggio, che cosa succede con l’Isola dei famosi?-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

È stato però segnalato che Matilde a maggio ha un evento a cui dovrebbe prendere parte. A rivelare il retroscena indirettamente è stato l’ultimo numero del magazine Diva e Donna che ha deciso di intervistare Manila Nazzaro, la quale è in fermento per i preparativi del suo matrimonio.

Parlando delle nozze, Manila ha confessato che Matilde sarà una delle damigelle d’onore. “Le damigelle saranno Angela Melilla, Milena Miconi, Matilde Brandi e Veronica Maya”, ha detto l’ex Miss Italia. Questo ha fatto scattare il campanello d’allarme a molti fan della trasmissione che si sono iniziati a fare alcune domande su che cosa accadrà.

È possibile che Matilde possa dare forfait all’ultimo minuto, anche perché non sarebbe la prima volta che accade a un concorrente; mentre l’ipotesi più plausibile è il fatto che la Brandi potrebbe lasciare l’Honduras dopo un mese per presenziare alle nozze della sua amica. Non resta che attendere e capire come evolveranno le cose.

Impostazioni privacy