Irama, il dramma che ha segnato la sua vita: “Ho visto scene terribili”

Dopo anni Irama ha confessato il dramma che ha cambiato la sa vita. “Ho visto scene terribili”, ha detto il cantante. Ma che cosa è successo?

Con una voce come la sua è difficile non farsi notare, e questo Irama lo sa molto bene. Nel corso degli anni il cantante originario della Toscana ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come uno degli artisti più amati del momento.

il dramma di irama
Irama lascia tutti senza parole per il suo passato -Abruzzo.cityrumors.it

La grande fama per Irama (al secolo Filippo Maria Fanti) è arrivata quando, ancora molto giovane, ha preso parte ad Amici. Era il 2017 quando un giovanissimo Irama è entrato nel talent di Canale 5 come allievo, lasciando tutti a bocca aperta con il suo incredibile talento. Una volta fuori dalla scuola di Maria De Filippi, per lui si sono spalancate le porte del successo.

Oggi tutti conoscono Irama non soltanto per il suo ricchissimo repertorio artistico ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Reduce dalla recente avventura al Festival di Sanremo, dove si è piazzato al quinto posto con Tu no, Irama non smette mai di regalare grandi soddisfazioni ai fan. Proprio loro sono rimasti di stucco di fronte alle parole del cantante, rilasciate in un’intervista che ha subito fatto il giro del web. Che cosa ha raccontato Irama?

Irama, svelato il dramma del passato

Classe 1995, Irama vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere. Dietro a tanto successo, però, si nasconde un passato difficile che il cantante non ha mai voluto rivelare in pubblico. L’unica eccezione è un’intervista rilasciata al Corriere della Sera e riportata poi da ilsussidiario.net. Qui la star di Amici ha raccontato del suo passato difficile, rivelando dei retroscena che nessuno conosceva.

il retroscena dal passato di irama
Irama racconta il dramma del passato per la prima volta – Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Irama è nato a Carrara ma da bambino si è trasferito con la famiglia in Lombardia e, per la precisione, a Monza. Qui il cantante ha frequentato le scuole superiori, avvicinandosi a quella che è la sua più grande passione: il canto. Prima di diventare un cantante di successo, però, Irama è stato un adolescente come tutti gli altri, cresciuto in un contesto molto particolare.

Il cantante ha raccontato di aver visto da vicino le difficoltà del mondo e di alcune famiglie, incluse quelle dei suoi amici. “Ho visto scene terribili”, ha detto Irama, che ha raccontato di essere stato molto vicino ad ambienti difficili.

L’artista si è poi schierato contro coloro che cercano di emulare i gangster, accusandoli di non conoscere davvero le situazioni di disagio che le persone affrontano. “Ho avuto esperienze brutte che mi hanno formato– ha detto l’artista –Ho anche rischiato di morire”.

Gestione cookie