Io+canto+Family%2C+perch%C3%A9+Jasmine+sostituir%C3%A0+Al+Bano%3A+la+decisione+improvvisa
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/io-canto-family-perche-jasmine-sostituira-al-bano-la-decisione-improvvisa.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Io canto Family, perché Jasmine sostituirà Al Bano: la decisione improvvisa

Io Canto Family: nella prossima puntata prevista il 27 maggio, Jasmine sostituirà il padre Al Bano. L’annuncio dopo l’esibizione. 

Il primo appuntamento del programma di Michelle Hunziker è stato ricco di emozioni e musica. Al termine della serata padre e figlia hanno inscenato un siparietto divertente.

Io Canto Family: la decisione inaspettata su Al Bano e la figlia Jasmine (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

Iva Zanicchi più competitiva che mai, si è posizionata al primo posto della classifica finale della prima puntata di Io Canto Family, con 211 punti. Al secondo posto, Benedetta Caretta con 148, seguita da Anna Tatangelo (143 punti), Mietta (136), Fausto Leali (133) e Cristina Scuccia (127).

Il programma nasce sulla scia di Io Canto Generation condotto da Gerry Scotti ed è dedicato alle famiglie. Va in onda ogni lunedì per 5 puntate, su Canale 5 alle 21.30 e dura circa tre ore, pubblicità inclusa, fino a mezzanotte e mezza circa.

Io Canto Family: perché Jasmine sostituisce Al Bano

Lunedì scorso, a fine serata Jasmine Carrisi si è esibita insieme con il padre Al Bano sulle note di Nessuno, famosissima canzone di Mina. Dopo aver cantato, la coppia ha annunciano che la prossima settimana la giovane prenderà il posto del padre nella giuria di Io Canto Family.

Da qui è nato un siparietto familiare e divertente: “Spero di fargli fare una bella figura”, ha esordito Jasmine dopo l’annuncio, non nascondendo un po’ di preoccupazione. Al Bano ha risposto alla figlia in modo scherzoso: “Non farmi fare brutta figura altrimenti ti licenzio”. La sostituzione non cambierà la classifica finale. Al momento non sono chiari i motivi per cui Al Bano non potrà essere presente alla prossima puntata. Si ipotizzano impegni lavorativi.

Al Bano e la figlia Jasmine: il siparietto a Io Canto Family (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

Al Bano e Jasmine hanno un rapporto molto bello e la figlia ha ereditato dal padre la passione per la musica. Spesso ha raccontato che quando era piccola, il cantante le faceva ascoltare nuova musica mentre la accompagnava a scuola.

Da adulta ha deciso di intraprendere la carriera musicale come il padre, accogliendo la difficile sfida di esserne all’altezza agli occhi del pubblico. Ma Jasmine ha intrapreso un percorso tutto suo, con uno stile molto diverso dal cantante e per adesso i due non hanno mai inciso un brano insieme.

Al Bano, in un’intervista a Super Guida Tv, su quest’ultimo punto ha dichiarato: “Io non escludo nulla. Se lei me lo chiedesse e se la canzone che mi proporrà sarà quella giusta per me e per lei allora lo faremo”, ha dichiarato ai microfoni di Super Guida Tv.