L’amatissima cantante Annalisa rivela un inaspettato retroscena. Ecco che cosa è successo e quando. Tutto nel dettaglio.
L’abbiamo appena vista calcare come poche il palcoscenico del Teatro Ariston durante la 74esima edizione del Festival di Sanremo, al quale si è classificata al terzo posto. Si tratta di Annalisa, la ex allieva della scuola di Amici di Filippi che nell’ultimo periodo ha letteralmente collezionato un successo dietro l’altro, lanciando sul mercato musicale delle vere e proprie hit super ascoltate e scaricate dal grande pubblico.
Qualche tempo fa però la cantante, durante un’intervista rilasciata ad Alessandro Cattelan alla trasmissione Stasera c’è Cattelan, ha rivelato ai fan un clamoroso retroscena riguardante il conduttore del Festival. “Incidente con l’auto per colpa di Amadeus” ha dichiarato. Ma che cosa è successo esattamente? Scopriamolo subito.
Come abbiamo anticipato poco fa, durante una passata intervista rilasciata a Stasera c’è Cattelan, Annalisa ha rivelato al pubblico un inaspettato retroscena sul conduttore degli ultimi Festival di Sanremo, Amadeus. Sapete già che cosa ha raccontato davanti alle telecamere?
Ebbene, la cantante ha parlato di un incidente in auto avvenuto proprio a causa del presentatore. Prima però di trarre conclusioni affrettate, cerchiamo di spiegarci un po’ meglio. “Stavo guidando e ho visto un numero” racconta Annalisa ad Alessandro Cattelan, il quale a sua volta le ha chiesto se sapeva di chi si trattava.
“Ho risposto” ha aggiunto l’artista “tra l’altro raramente rispondo ai numeri che non conoscono”. E subito dopo: “Ho schiacciato quindi il tasto sul volante ed era Amadeus che mi dava la notizia e che sostanzialmente mi diceva: sì, sei dentro. Quest’anno andiamo a Sanremo“.
Annalisa a questo punto ha raccontato al pubblico di aver provato una grande emozione ed un’enorme felicità tanto che, in preda all’entusiasmo del momento, non si sarebbe accorta di un ostacolo davanti a lei e si sarebbe quindi verificato un piccolo incidente.
“Abbiamo buttato giù il telefono e lì è iniziato il moto emotivo” ha ripreso a raccontare la cantante. “Così, mentre arrivavo al casello di Milano ho preso purtroppo la sbarra del Telepass. Non è successo niente, la sbarra è rimasta su, era un po’ storta ed è uscito un signore che ha detto: non ti preoccupare metto apposto io”.
Insomma, un evento davvero surreale che però, a quanto pare, sembra proprio averle portato fortuna dal momento che è riuscita ad arrivare al terzo posto del podio durante il Festival della Canzone Italiana più amato di sempre.