In+questo+supermercato+la+fortuna+%C3%A9+di+casa%3A+vinti+8+jackpot+della+lotteria%2C+nessuno+ne+esce+a+mani+vuote+dove+si+trova
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/in-questo-supermercato-la-fortuna-e-di-casa-vinti-8-jackpot-della-lotteria-nessuno-ne-esce-a-mani-vuote-dove-si-trova.html/amp/

In questo supermercato la fortuna é di casa: vinti 8 jackpot della lotteria, nessuno ne esce a mani vuote dove si trova

Non tutti lo sanno, ma c’è un supermercato in tantissimi clienti hanno dato una svolta alla loro vita, ci sono state ben otto jackpot alla lotteria, ecco dove.

Ognuno di noi è abituato ad andare con frequenza al supermercato, c’è chi preferisce fare una spesa più grossa alla fine della settimana quando è libero da impegni di lavoro, chi invece è solito andarci ogni due-tre giorni, così da approfittarne per comprare alcuni prodotti quando sono più freschi (vedi pane e salumi). Pensare che questo momento possa trasformarsi anche in un’occasione in cui si può dare una svolta decisiva alla propria vita e in modo inaspettato sembra essere impossibile, invece è così.

A volte la fortuna può arrivare anche al supermercato – Abruzzo.cityrumors.it

In quasi tutti i punti vendita, più o meno grandi, è infatti possibile provare a tentare la fortuna, magari sfruttando i soldi che si sono ottenuti di resto, così da vedere se la Dea Bendata sia pronta a sorriderci. Tentare non fa certamente male, a condizione di non lasciarsi trascinare troppo dal gioco, c’è chi in questo modo ha avuto l’occasione che aspettava da tempo e che credeva non potesse mai succedere.

Al supermercato la fortuna può bussare alla tua porta: è successo davvero!

Nei punti vendita in cui sono stati conquistati premi importanti i proprietari sono soliti farlo sapere (pur senza essere a conoscenza del nome del fortunato) attraverso cartelli appositi in bella vista, con la convinzione che questi possano attirare altri clienti pronti a sperare di avere la stessa sorte.

Non è raro che questo possa verificarsi più volte e anche a poca distanza l’una dall’altra, come se quel luogo possa essere stato scelto dalla Dea Bendata per motivi che a noi non possono essere noti.

A volte la fortuna arriva in modo inaspettato -Abruzzo.cityrumors,it

Questo è quello che effettivamente si è verificato recentemente in un supermercato, dove tantissime persone sono solite recarsi per fare la spesa ma hanno poi lasciato l’ipermercato acquistando un biglietto della lotteria, che si è poi rivelato ultra fortunato. Sapere dove questo si trovi potrebbe essere un incentivo per spingere nuovi clienti a comprare un tagliando con la speranza di conquistare un ottimo bottino.

Il posto esiste davvero, qui nell’ultimo periodo sono stati vinti addirittura otto jackpot alla lotteria, di cui uno del valore di 1 milione di euro. Sì, avete capito bene, si tratta di cifre davvero strabilianti, anche se purtroppo chi vorrà fare un tentativo sarà costretto a prendere un aereo, il supermercato non si trova infatti in Italia, ma nella cittadina di Kinlough, in Irlanda, che ha poco più di mile abitanti.

Le vittorie sono arrivate alla lotteria EuroMillions.una delle lotterie transnazionali più popolari in Europa, presente in diversi Paesi tra cui Francia, Spagna, Regno Unito e Irlanda, ma non ancora nel nostro Paese. Giocare è davvero semplicissimo, chi partecipa deve scegliere cinque numeri da 1 a 50 e due numeri aggiuntivi, chiamati “Lucky Star”, da 1 a 12, caratteristica che non la rende poi troppo diversa dal nostro Superenalotto

. Il jackpot si ottiene quando la combinazione coincide con i sette numeri estratti, situazione che potrebbe sembrare di difficile realizzazione ma non evidentemente per i clienti di questa attività commerciale. Pochi giorni fa, come detto, c’è stato chi si è aggiudicato un milione di euro, anche se nel 2016 c’è stato chi ha fatto meglio e ha messo a segno un vero e proprio record, conquistando addirittura 11 milioni di euro.

E sempre in questo supermercato, forse sarebbe meglio organizzarsi e almeno per una volta fare acquisti in un posto diverso dal solito.