In+questo+scatto+era+ancora+una+ragazzina%2C+oggi+%C3%A8+fra+le+nuove+ballerine+di+Amici%3A+il+suo+sguardo+non+%C3%A8+cambiato
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/in-questo-scatto-era-ancora-una-ragazzina-oggi-e-fra-le-nuove-ballerine-di-amici-il-suo-sguardo-non-e-cambiato.html/amp/
Cultura e Spettacolo

In questo scatto era ancora una ragazzina, oggi è fra le nuove ballerine di Amici: il suo sguardo non è cambiato

La bambina in questa foto è oggi una delle ballerine più amate della nuova edizione di Amici, la riconoscete? Lo sguardo è sempre lo stesso.

Ci sono elementi distintivi del nostro volto e della nostra espressione che ci rendono riconoscibili a tutti coloro che ci conoscono o ci hanno conosciuto anche a distanza di anni. Lo stesso vale per la bambina che vedete in questa foto, già nelle prime fasi della sua giovanissima vita era possibile rintracciare nel suo sguardo la determinazione e la curiosità che la caratterizzano ancora oggi.

La bimba nella foto è una delle protagoniste di questa edizione di Amici – Instagram – abruzzo.cityrumors.it

Lo scatto fa parte di uno shooting fotografico realizzato in occasione di un saggio di danza, dalla posa e dall’espressione assunta da questa bimba si comprendere la sua attitudine recitativa, intesa come la capacità di veicolare emozione già solo attraverso l’espressività del suo viso, un elemento chiave per ogni ballerina che desidera sfondare nel mondo dello spettacolo e una qualità che non può essere insegnata.

Se state seguendo questa edizione di Amici avrete sicuramente già capito di chi si tratta, visto che a renderla riconoscibile non ci sono solo gli occhi grandi color nocciola e lo sguardo intenso, la ballerina è rimasta praticamente identica anche in viso ed i suoi tratti non comuni la rendono facilmente individuabile anche da chi non è particolarmente fisionomista.

La bimba nella foto è una delle ballerine di questa edizione di Amici: ecco di chi si tratta

Nata a Sidney, in Australia, questa giovane e talentuosa ballerina possiede ovviamente un profilo Instagram, seguito già prima del suo debutto televisivo da 16mila follower tra i quali spiccano l’insegnante Veronica Peparini e le ex ballerine di Amici Maddalena Svevi, Marisol, Isobel e l’ex ballerino Dustin. Riguardo gli ultimi due la cosa risulta meno strana, visto che anche loro sono di origini australiane ed è possibile che si conoscano da prima di arrivare in Italia.

La bimba nella foto è proprio la ballerina australiana Sienna Ozzy – Instagram @siennaozzy – abruzzo.cityrumors.it

Sulla possibile amicizia tra i tre ha voluto indagare nella prima puntata di quest’anno Maria De Filippi, la ragazza ha ammesso di conoscere Isobel, ma ha spiegato che si sono conosciute solamente di recente, dunque da quando si è trasferita nel nostro Paese.

Di certo il fatto che persone del settore la seguissero prima del suo ingresso ad Amici la dice lunga sul suo talento, una capacità di emozionare sulla pista da ballo che ha colpito immediatamente Emanuel Lo che infatti non ha avuto dubbi sul volerla nella sua squadra. Più dubbiose Alessandra Celentano e Debora Lettieri che non sono rimaste troppo impressionate dal suo talento.

Ovviamente si tratta di Sienna Ozzy, la diciannovenne ballerina che vive da più di un anno a Genova e che punta a seguire le orme di Dustin e Isobel, due connazionali che nelle passate edizioni del talent show si sono guadagnati il favore del pubblico e di tutti gli esperti del settore. Riuscirà a replicare il loro successo?