In questa foto è solo un bambino, oggi è tra gli attori più amati del pomeriggio: riesci a riconoscerlo?

Nella foto che vi mostriamo era solo un bambino, oggi però è tra gli attori più amati del pomeriggio della tv italiana.

Sono passati ovviamente molti anni dallo scatto, ma riuscite a riconoscerlo? Sicuramente qualcuno di voi avrà già capito di chi stiamo parlando. No, non stiamo parlando di Can Yaman anche se i colori sono molto simili in questa immagine, ma il bambino ha comunque alcune cose in comune con l’ex fidanzato di Diletta Leotta. Intanto ha recitato in prodotti simili a quelli che hanno reso famoso quest’ultimo. Anche la nazionalità è la stessa.

attore da bambino
In questa foto è solo un bambino, oggi è tra gli attori più amati del pomeriggio (Youtube TvPop) Abruzzo.CityRumors.it

Entrambi hanno raggiunto il pubblico passando per la porta del pomeriggio di Canale 5 e meritandosi anche altre occasioni non di poco conto. Sebbene la notorietà sia ancora su due piani differenti anche il bambino della foto oggi è molto amato in Italia e ha conquistato il cuore di milioni di persone. Bravissimo nella recitazione è un personaggio che ha saputo come calarsi nei panni di diversi personaggi interessanti. Andiamo dunque a vedere di chi si tratta e a scoprire qualcosa in più sulla sua carriera.

Il bambino della foto oggi è un attore

Avete capito di chi stiamo parlando? Sicuramente, attraverso alcuni indizi che vi abbiamo fornito, avrete capito più vicino di chi si tratta. Anche perché stiamo parlando di un personaggio davvero molto famoso e che in Italia ha raccolto un successo incredibile nel corso degli anni.

burak ozcvit
Il bambino della foto oggi è un attore (Instagram @burakozcivit) Abruzzo.CityRumors.it

L’attore è il turco classe 1984, ed ex modello, Burak Ozcivit. In Italia è diventato noto per la sua partecipazione alla serie Endless Love tra il 2015 e il 2017 andata in onda in Turchia e che in Italia si è fermata per ora al 21 settembre scorso. Qui interpretava uno dei protagonisti, Kemal Soydere, che gli ha permesso di togliersi numerosissime soddisfazioni.

Un risultato raggiunto al termine di un percorso di grande crescita che non è ancora finito anche perché l’attore è ancora giovanissimo e avrà altre occasioni per mettersi in mostra. Inoltre tra circa un mese compirà quarant’anni, pronto a festeggiare questo traguardo prestigioso grazie ad altri ruoli che sicuramente gli proporranno anche in Italia dove è davvero molto amato.

E noi non vediamo l’ora di ammirare le sue prove anche grazie a quel viso dolce che mantiene dai tempi in cui, come qui sopra, era un bambino con delle guanciotte adorabili.

Gestione cookie