Grande preoccupazione ad Affari Tuoi dopo l’annuncio del ricovero in ospedale per l’intervento, momenti di tensione.
La trasmissione è seguitissima e ha veramente tantissimi fan molto attivi che non solo si concentrano ogni sera sulle puntate e sulle persone che giocano con i pacchi ma anche su tutto ciò che accade e che riguarda sia Amadeus che tutti i concorrenti e il cast che ne fa parte.
Questa notizia quindi non poteva che sorprendere tutti, è stato un fulmine a cielo aperto, un momento profondo e improvviso che ha destato l’attenzione di tutti. Dopotutto è logico che si vengano a creare certe dinamiche e proprio in quel momento nessuno poteva prevedere la situazione.
Lacrime ad Affari Tuoi: in ospedale per un’intervento
Nella puntata di Affari Tuoi che ha visto partecipi Marco e Danila, marito e moglie da Palermo, c’è stata una storia molto toccante che ha fatto commuovere tutti i presenti. La partita infatti è stata molto agguerrita, i due hanno rifiutato praticamente qualunque offerta fatta dal Dottore. Da questo punto di vista non è stato un successo ma quello che hanno detto in studio sicuramente ha toccato tutti, sia presenti che a casa.
La partita è iniziata con una parità, hanno aperto sei pacchi e hanno perso le cifre di 20 e 50 mila euro. Poi la partita si è fatta interessante e i due si sono raccontati. Marco è impiegato in un’industria di dolci, Danila è un consulente finanziario. Amadeus infatti scherza proprio sulla questione investimenti, allora arriva la proposta del cambio per il dottore. La coppia rifiuta i primi 34 mila euro e decide di andare avanti. “Siamo una famiglia fortunata, ne abbiamo passate tante ma la vita ci aiuta sempre. Vogliamo giocare” dicono con certezza e quindi si spingono oltre le possibilità date dal Dottore. Seguendo il consiglio della suocera, l’uomo sceglie di aprire il pacco preso inizialmente, all’interno ci sono 0 euro. Il Dottore offre quindi 41 mila euro e poi 49 mila euro ma la coppia continua a rifiutare. Restano in gioco 75 mila, 300 mila e 500 euro e il Dottore offre 59 mila e allora la coppia racconta un aneddoto di vita molto toccante.
“Lo dico per il piacere di condividere. Io sono venuto qui, mi hanno chiamato a febbraio quando mia moglie era in ospedale per un’operazione e avevamo avuto una perdita economica. Poi c’è arrivata la telefonata per il provino, noi scelti tra tanti. Una mano dall’alto l’abbiamo sempre ricevuta”. La moglie poi aggiunge “Essere qui è il regalo più bello”, subito dopo perdono 300 mila euro. Rifiutano anche l’ultima offerta del Dottore da 25 mila euro e alla fine scoprono quando hanno nel pacco. Per loro solo 500 euro da portare a casa ma Amadeus elogia il loro modo di essere e la forza che li contraddistingue e che li ha spinti ad arrivare in quel punto.