Primo Appuntamento è tra i programmi più seguiti del piccolo schermo, ma in pochissimi conoscono questo ‘retroscena’: la verità.
Con l’arrivo del mese di settembre, sono diversi i programmi tv che hanno fatto ritorno sul piccolo schermo con le loro nuove edizioni. In attesa di Uomini e Donne, Grande Fratello, Temptation Island e tanti altri, Primo appuntamento si è nuovamente presentato sui palinsesti di Real Time con una stagione del tutto inedita.
A partire dal 3 settembre, Primo appuntamento è ritornato sul canale 31 con nuove storie ed appuntamenti completamente inediti, che hanno facilmente conquistato l’attenzione di tutti. In effetti, il programma condotto da Flavio Montrucchio è così divertente ed intrigante che è davvero difficile perdersi una puntata. Nonostante, però, sia tanto seguito e sia capace di registrare degli ascolti davvero impressionanti, il reality nasconde dei segreti che non tutti conoscono.
Primo appuntamento non è altro che un vero e proprio esperimento sociale, che permette a persone completamente sconosciute, ma con gli stessi interessi e passioni, di potersi incontrare per la prima volta per poi decidere se proseguire insieme la serata e, quindi, intraprendere una conoscenza oppure no. Insomma, un programma piuttosto interessante, ma su cui solo ora spunta un retroscena davvero interessante.
Chi sceglie di partecipare a Primo appuntamento, è bene consapevole di prendere parte ad un’esperienza davvero incredibile. Non solo, infatti, ha la possibilità di poter incontrare la persona che fa al caso suo e che potrebbe cambiare per sempre la sua vita, ma ha inoltre anche l’opportunità di partecipare ad un programma tv, che potrebbe permettergli di cavalcare la cresta dell’onda da un momento all’altro.
Nonostante il programma di Flavio Montrucchio sia fatto tutto alla luce del sole, ci sono alcuni piccoli ‘segreti’ che in pochissimi immaginano. Ad esempio, in tanti si chiedono chi sia l’artefice di quegli splendidi dolci che gli ospiti del ristorante ordinano ad ogni fine cena. Si tratta, in effetti, di dessert deliziosi da vedere, ma – da quanto fanno immaginare le reazioni dei partecipanti – piuttosto gustosi da assaggiare.
Forse non tutti lo sanno, ma il pasticcere di Primo Appuntamento altro non è che Renato Ardovino, ovvero il ‘famoso’ cake designer campano, divenuto famoso da tutto il pubblico italiano per il programma ‘Le torte di Renato’. Un retroscena davvero pazzesco, da come si può chiaramente comprendere, che pone la parole fine ad uno dei quesiti più diffusi tra chi non si perde nemmeno una puntata dello show.