Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, al via le riprese della quarta stagione. Cresce l’attesa dei fan. Quando inizia e anticipazioni.
I telespettatori non vedono l’ora di ritrovare la vulcanica magistrata interpretata da Vanessa Scalera. Sarà una stagione ricca di colpi di scena ed emozioni.
Il finale della terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Ora ci si aspetta di scoprire come evolverà il rapporto tra Imma, Pietro e Ippazio Calogiuri.
Le riprese hanno luogo anche questa volta nella bellissima città di Matera, che farà da sfondo alle indagini della protagonista. I caratteristici sassi e i vicoli stretti saranno ancora una volta la cornice perfetta per le storie che verranno raccontate.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore è una delle fiction italiane più amate dal pubblico degli ultimi anni. È imbattibile grazie alla capacità di unire il giallo alla commedia. Ma sopra ogni cosa il pubblico ama il carattere forte e indipendente della protagonista.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, quando inizia. Il punto sulla trama e anticipazioni
La quarta stagione andrà in onda nel corso del 2025. La trama di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore è incentrata sul triangolo amoroso tra Imma, Pietro e il maresciallo Calogiuri. I primi due hanno una crisi coniugale dopo il tradimento di lui con Sara Strippoli.
Questo evento ha fatto molto soffrire Imma, che a sua volta si è rifugiata nelle braccia del maresciallo Calogiuri. Dopo la morte di Sara avvenuta in circostanze sospette, Pietro è il sospettato principale perché era con lei la sera dell’omicidio. Questa situazione ha portato Imma a chiedere un periodo di aspettativa dal lavoro perché troppo coinvolta nel caso.
Tuttavia, la procuratrice insieme con l’amica e cancelliera Diana e il maresciallo Calogiuri porterà avanti indagini non ufficiali. La vita di Imma è piena di intrecci anche nella vita personale. La figlia ha lasciato l’Università Orientale di Napoli per seguire la passione della mamma e diventare magistrata.
Le anticipazioni rivelano che la quarta stagione porterà avanti nuovi sviluppi nella relazione tra Imma e Calogiuri.
Imma Taratanni ha conquistato il pubblico anche per il senso dell’umorismo e la determinazione. È una donna molto forte che non si tira indietro di fronte a sfide e quando si tratta di difendere la giustizia. Tuttavia ha anche un lato fragile, fatto di paure e insicurezze e questo la rende più umana e vicina al pubblico a casa.
Valeria Scalera, Massimiliano Gallo, Barbara Ronchi e tutto il resto del cast sono tornati sul set. I dettagli e le anticipazioni sono ancora gelosamente custodite, ma è possibile intuire che la quarta stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore sarà ricca di colpi di svena, triangoli amorosi e sviluppi inaspettati.