Imma+Tataranni+3%2C+ora+si+sa+quando+andr%C3%A0+in+onda+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+una+bruttissima+notizia+per+tutti
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/imma-tataranni-3-ora-si-sa-quando-andra-in-onda-ma-ce-una-bruttissima-notizia-per-tutti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Imma Tataranni 3, ora si sa quando andrà in onda ma c’è una bruttissima notizia per tutti

Adesso possiamo finalmente dirvi quando inizierà la terza stagione di “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”. Ma c’è anche una notizia incredibile che ha lasciato i fan sconvolti.

Una delle serie che stanno appassionando di più il pubblico italiano negli ultimi anni. Parliamo di “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”. Ora sappiamo quando andrà in onda la fiction che ha per protagonista la bella e brava Vanessa Scalera. Ma, al contempo, arriva anche una notizia ferale per i fan della serie.

Quando andrà in onda la nuova stagione di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” foto: Ansa – abruzzo.cityrumors.it

46enne nata il 5 aprile del 1977 a Mesagne, in provincia di Brindisi, Vanessa Scalera è un’attrice attiva da moltissimi anni: nel 2009 e nel 2012, infatti è diretta da Marco Bellocchio in “Vincere” e “Bella addormentata”. Mentre nel 2015 Nanni Moretti la sceglie per il cast di “Mia madre”.

Altra fiction particolarmente intensa è quella del 2015, diretta da Marco Tullio Giordana, che le affida il ruolo da protagonista nel film per la televisione “Lea”, sulla drammatica storia della testimone di giustizia uccisa dalla ‘ndrangheta.

Ovviamente, Vanessa Scalera ha avuto la sua consacrazione nazionale proprio con “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”. Ora sappiamo quando la seconda stagione della fiction andrà in onda. Anche se, purtroppo, c’è una brutta notizia…

“Imma Tararanni – Sostituto Procuratore”: i fan gioiscono a metà

“Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” è una serie televisiva liberamente tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, che hanno per protagonista l’acuto magistrato. Donna forte e incorruttibile il sostituto procuratore, che conduce le sue indagini in una terra poco esplorata come la Basilicata.

Brutte notizie per i fan di “Imma Tataranni – Sostituto procuratore” foto: Ansa – abruzzo.cityrumors.it

La prima stagione è stata trasmessa in prima visione e in prima serata su Rai 1 dal 22 settembre al 27 ottobre 2019: La seconda (divisa in due parti) dal 26 ottobre al 6 novembre 2021, e dal 27 settembre al 13 ottobre 2022.

Adesso sappiamo quando arriverà la terza, che sarà trasmessa tra pochi giorni, a partire dal 25 settembre. Quattro puntate in prima serata sulla fiction alle 21.30. “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” dovrà vedersela con l’agguerritissima concorrenza Mediaset rappresentata dal “Grande Fratello” di Alfonso Signorini.

Sicuramente una bellissima notizia per i tanti fan di questo prodotto RAI che ha tenuto incollati davanti alla televisione milioni di telespettatori e che, siamo certi, si destreggerà molto bene anche in quest’ultima stagione. Già, avete capito benissimo. Ultima stagione. Ed è proprio questa la brutta notizia per i tanti fan: quella che inizierà il prossimo 25 settembre, infatti, sarà l’epilogo dell’epopea del magistrato lucano. Dopodiché calerà il sipario si uno dei prodotti maggiormente riusciti degli ultimi anni di televisione italiana.