Ilary Blasi potrebbe davvero essere scavalcata da una sua grande amica. Ecco che cosa sta succedendo in queste ore concitate per lei.
Si torna a parlare ancora una volta della conduttrice romana, ma questa volta non per qualcosa che ha a che fare con il gossip o con il rapporto con il suo ex marito Francesco Totti, con cui i nervi sembrano ancora essere molto tesi, il tradimento sarebbe di natura completamente diversa.
Entriamo nel dettaglio delle voci che riguardano una sua amica, o forse a breve ex amica che potrebbe prendere il suo posto a breve. La notizia sta lasciando senza parole.
Cosi come successo molti anni fa con Alfonso Signorini, sembra che anche per la sua Isola dei Famosi si stia preparando qualcosa di simile al passato, tra una indiscrezioni e l’altra ancora la conferma della romana alla guida del reality non c’è stato, nonostante la rinnovata fiducia dell’azienda stessa.
E come se non bastasse adesso voci di corridoio danno per certa la possibilità che il suo posto possa venire preso da Vladimir Luxuria che per molti anni è stata opinionista al suo fianco , l’indiscrezioni arriva da Dagospia ma i fan dei reality di Mediaset (e Ilary Blasi) avevano già previsto tutto. Ma entriamo nel merito del discorso.
Insomma le voci sembrano farsi sempre più insistenti, ancora manca diverso tempo alla messa in onda della nuova stagione dell’Isola dei Famosi, eppure sembra che Ilary Blasi non possa essere confermata alla guida del reality stesso, programma che ha condotto per anni con molto successo.
Al suo posto Vladimir Luxuria, a cui la romana una volta aveva detto: “Tu hai vinto L’Isola dei Famosi, hai fatto quindi la naufraga, hai fatto l’inviata, hai fatto l’opinionista e praticamente ti manca di condurla. Ma tu sai che dall’opinionista alla conduzione è un attimo e io lo so bene!”.
Ma attenzione, se da un lato l’indiscrezioni di Dagospia sembra confermare il tutto, chi proprio non ci sta e non perde tempo per smentire la situazione è la diretta interessata, Vladimir Luxuria che in una lunga intervista per Fanpage ci ha chiarito a mettere i puntini sulle i, dicendo: “Io alla conduzione dell’Isola? Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta”.
Come andranno a finire le cose? Non resta che attendere per scoprirlo. E voi cosa ne pensate in merito?