Momenti di imbarazzo in diretta tv con Il Volo che sono stati ospiti a Domenica IN, tutti hanno notato lo scontro tra Gianluca e Piero.
Il Volo sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica IN e proprio mentre parlavano della notizia del loro scioglimento ci sono state un po’ di scintille, in particolare tra Gianluca e Piero. Tutti hanno notato cosa è accaduto e la conduttrice è subito intervenuta.
Da tempo si vocifera che nel trio ci sia un po’ di maretta, a tal punto da parlare di scioglimento. Ora a Domenica IN è venuta fuori tutta la verità e cosa accade davvero tra Gianluca, Ignazio e Piero.
Il Volo ospiti di Mara Venier hanno ampiamente smentito la notizia dello scioglimento, spiegando che sul loro trio sono anni che se ne dicono di tutti i colori. Lo stesso Ignazio ha ironizzato con la conduttrice dicendole: “Ora siamo qui, ma siamo sciolti in realtà“. Nessuna rottura o separazione, il trio ha così rassicurato i fan. Ma è stato impossibile non notare la battuta di Gianluca nei confronti di Piero.
Una frecciatina che dimostra come sono i rapporti nel celebre trio canoro. Piero stava raccontando che Ignazio gli ha chiesto di accompagnarlo ad acquistare l’anello di fidanzamento. E proprio mentre parlava è intervenuto Gianluca che ha detto: “I due siciliani lo tirano fuori l’abruzzese“. E Mara Venier sembra quasi aver sottolineato che Ginoble fosse un po’ escluso dal duo.
I ragazzi hanno poi spiegato che Ignazio e Piero vivono entrambi a Bologna, mentre Gianluca è rimasto a vivere in Abruzzo, dove sta benissimo. Sarebbe questo il motivo per cui non sarebbe stato coinvolto nell’acquisto dell’anello. Ad ogni modo la battuta di Gianluca in diretta da Mara Venier per molti sarebbe la reale fotografia di come starebbero le cose realmente tra Il Volo. Nei loro 15 anni di carriera si è parlato moltissime volte di scioglimento, che però non è mai avvenuto.
Loro stessi hanno raccontato a Mara Venier che litigano spessissimo. Le discussioni più forti avverrebbero proprio tra Gianluca e Piero e Ignazio farebbe da paciere, cercando di mediare tra i due: “(…) Io sono come Mattarella per loro due. Alla fine se na parla tanto, basta che se ne parli. Le parole se le porta via il vento“, queste le parole di Ignazio che chiariscono bene cosa avviene tra di loro molto spesso.