Gianluca Ginoble del gruppo Il Volo è stato beccato con una bellissima 66enne. Le foto sul web subito sono diventate virali: quanti commenti.
Tra i grandi protagonisti del Festival di Sanremo, anche quest’anno abbiamo trovato Gianluca Ginoble con il gruppo Il Volo. I tre tenori hanno presentato la canzone “Capolavoro”. Seppur alla fine non è arrivato il tanto sperato successo, c’è da dire che almeno il gruppo si può consolare con i dati degli stream. Infatti il loro singolo è diventato virale su TikTok, ovviamente con gli utenti esuberanti che hanno utilizzato il ritornello per ironizzare di scena di vita quotidiana.
Non è tutto oro quello che luccica, infatti per la prima volta dopo anni si è parlato di una presunta crisi tra i componenti del gruppo di cantanti. A scatenare il tutto ci ha pensato proprio un siparietto in radio tra Piero Barone e Gianluca Ginoble. Infatti mentre Ginoble ha cercato di parlare per il gruppo, il tenore siciliano ha deciso di interromperlo invitandolo a parlare solo per sé. I tre ancora si devono sciogliere eppure la situazione sembra tesa. Adesso però Ginoble si è potuto consolare in una serata di gala dove ha incontrato la bella 66enne.
Tra i tre tenori de Il Volo, Gianluca Ginoble è sicuramente uno di quelli che spicca per la sua personalità. Ad oggi, insieme al suo gruppo, è uno dei tenori più affermati del panorama musicale italiano, ma il grande viaggio è iniziato nel 2009, con i genitori che lo hanno incoraggiato a fare un provino per il Talent Show “Ti Lascio una Canzone” condotto da Antonella Clerici. Una scelta vincente, visto che proprio in quell’occasione ha incontrato Ignazio Boschetto e Piero Barone. Adesso Gianluca può godersi le cene di gala ed in una di queste ha incontrato Barbara d’Urso.
La foto sui social tra il tenore e la bellissima 66enne non è di certo passata inosservata, con la D’Urso che si è voluta mostrare vicino al giovane ragazzo. Inoltre la conduttrice, ormai disoccupata da quasi un anno, ha voluto prendere in giro l’artista. Infatti prima dello scatto Barbara si è messa il ciuffo di lato proprio come Ginoble ed ha scritto: “Il ciuffo d’Urso”. Ovviamente a condire il post non potevano mancare due emoji che ridono a crepapelle e l’hashtag #col cuore. La foto ha riscosso un grandissimo successo, con anche Ginoble che ha deciso di commentarla con un cuoricino rosso.