HomeIl Volo, cacciati via dallo studio in diretta: “Arroganti, andate via…”
Cultura e Spettacolo
Il Volo, cacciati via dallo studio in diretta: “Arroganti, andate via…”
Il Volo sono stati cacciati via dallo studio televisivo, perché definiti arroganti. Ecco cosa è successo nello specifico.
Il trio è sicuramente molto apprezzato dal grande pubblico italiano e internazionale. Il merito è senz’altro del loro talento e delle loro capacità artistiche, con cui hanno saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. I tre hanno infatti raggiunto il pieno successo grazie al talent show Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, che gli ha permesso di spiccare letteralmente il volo. Di recente sono saliti sul palco dell’Ariston e, nel corso del Festival di Sanremo, hanno presentato il brano Capolavoro.
Virale è intanto diventata la notizia della loro uscita di scena da un celebre studio televisivo: sono infatti stati mandati subito via.
Il Volo cacciati dallo studio: cosa è successo
Tutto è accaduto quando i tre tenori sono stati ospitati, qualche tempo fa, nel programma Almanacco del giorno dopo, che era condotto dalla bravissima Drusilla Foer. I tre cantanti sono infatti entrati in quello studio subito dopo la loro partecipazione all’Eurovision Song Contest 2022, durante il quale si sono esibiti in qualità di ospiti. Il Volo ha così regalato al grande pubblico un momento di leggerezza insieme alla Foer. Si tratta in realtà di un evento scherzoso accaduto, appunto, qualche tempo fa ma che ultimamente ha ripreso a circolare sul web.
La conduttrice li ha fatti entrare in studio e li ha presentati come ragazzi a cui piace viaggiare e cantare al karaoke. Si sono così susseguite diverse fotografie che li ritraevano in vari posti del mondo, che i tre hanno visitato proprio grazie ai numerosi concerti che hanno sempre tenuto in tutti questi anni.All’improvviso, è poi spuntato uno scatto che li rappresenta durante una visita in Texas. “Voi andate in Texas in completo blu?“, ha a quel punto domandato Drusilla Foer.
“Sai adesso con tutti questi social…“, ha così replicato Ignazio Boschetto. La risposta di Drusilla non è tardata ad arrivare, e lei ha chiesto subito: “Avete paura che ci sia qualcuno che vi fotografa? Ma chi vi conosce?“. La stessa ha inoltre affermato che spera che questo loro sogno di fare musica possa diventare realtà. “Magari diventate delle star internazionali“, ha continuato. Ginoble ha in seguito svelato che sognano di vincere Sanremo e, dopo che il gruppo si è esibito sulle note de Il Mondo di Jimmy Fontana, la conduttrice ha esordito dicendo: “Bene, c’è da modificare un po’ la tecnica, l’emissione è un po’ scarsa. Studiate i ragazzi, studiate bene. Ora uno, due e tre fuori dallo studio!“. E i tre tenori sono andati via, scatenando le risate tra il pubblico.