Il vertice che deciderà il futuro della Famiglia Reale: da Kate a William, i nuovi ruoli tra i Windsor

Royal Family: da Kate a William tutto è cambiato. I nuovi ruoli tra i Windsor stravolgono le carte in tavola.

Il 2024 per la Royal Family britannica è iniziato nel peggiore dei modi. Il Monarca Carlo III e la sua adoratissima nuora, la Principessa del Galles Kate Middleton sono affetti da un cancro. Lo hanno annunciato ambedue nel corso dei rigido inverno del 2024.

Il vertice che deciderà il futuro della Famiglia Reale
Da Kate a William, i nuovi ruoli tra i Windsor-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Si vocifera che il Re si stia sottoponendo ad una radioterapia e che sia sempre più nervoso ed agitato a causa dei divieti che gli hanno imposti i medici. I professionisti infatti gli avrebbero sconsigliato di sostare a lungo ai pubblici eventi, onde evitare un aggravamento delle sue condizioni di salute.

Al suo fianco c’è però Camilla che lo supporta e lo incoraggia quotidianamente. Kate Middleton invece sarebbe sempre più preoccupata per i suoi tre figli, secondo i beninformati starebbe combattendo giorno per giorno, cercando di essere positiva, ma teme che la malattia possa sconvolgere le vite dei piccoli di Palazzo.

Accanto a lei c’è sempre William che non la lascia sola, Kate può contare anche sul supporto incondizionato dei suoi genitori. Insomma, per la Corona inglese non è un buon momento, seppur stiano cercando di ritrovare un po’ di serenità in vacanza.

Il vertice in Scozia cambierà le sorti della Famiglia Reale: i nuovi ruoli tra i Windsor

Si sono recati infatti presso la residenza di Balmorai in Scozia, come ogni anno infatti Windsor hanno fatto tappa presso il Castello per discutere anche delle sorti della Corona. L’ipotesi di un vertice in Scozia è sempre più insistente. Si vocifera infatti che la riunione presieduta da Re Carlo sarà determinante per il futuro della Monarchia inglese. A rivelarlo sono i tabloid inglesi che hanno riportato le dichiarazioni dell’ex corrispondente reale della BBC Jenni Bond.

Kate a William, i nuovi ruoli tra i Windsor
Il vertice che deciderà il futuro della Famiglia Reale-Credit IG @theroyalfamily-Abruzzo.cityrumors.it

“Non ho informazione su un summit reale a Balmoral, ma sarebbe un po’ strano se la famiglia fosse tutta insieme per una volta e, non riflettesse su cosa è successo e su come procedere in futuro”, ha dichiarato l’esperta. Secondo Bond potrebbe tornare in voga una consuetudine che è stata prevalente negli anni novanta, quando i Royal erano soliti riunirsi a Balmoral per discutere circa il destino della Corona.

Un’usanza che è tramontata lentamente, ma che William avrebbe intenzione di riportare in auge anche se le vicissitudini che hanno affrontato negli ultimi mesi, potrebbero indurre i reali a godersi il riposo senza pensare ad altro. Carlo III e la Regina consorte Camilla sono già presso il Castello e, a breve anche la Principessa Anna, William e Kate saranno a Balmoral con i figli.

Gestione cookie