Il+ritiro+di+Re+Carlo%3A+cosa+sta+succedendo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/il-ritiro-di-re-carlo-cosa-sta-succedendo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Il ritiro di Re Carlo: cosa sta succedendo

Re Carlo si ritira, ecco cosa sta succedendo al sovrano prima della pausa estiva e come mai ha preso questa decisione.

Dopo un anno complicato dovuto agli impegni come Re e poi alla scoperta del tumore, ha preso la decisione che sorprende. Cosa succederà nei prossimi giorni a Palazzo e quali sono le azioni che farà Re Carlo a brevissimo.

Il ritiro di Re Carlo: cosa sta succedendo? -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Re Carlo III ha scelto di isolarsi e di ritirarsi in vista di questo momento. Scopriamo tutto nel dettaglio e da dove viene questa voce che spiazza tutti i sudditi e non solo.

Cosa sta succedendo a Re Carlo in questo momento

Solitamente i membri della Royal Family trascorrono le vacanze estive a Balmoral, nel castello scozzese dove si ritirano in vista degli impegni reali che dovranno affrontare durante l’anno. Prima di unirsi alla famiglia però il sovrano ha deciso di ritrarsi e di prendersi del tempo da solo per qualche settimana. Stanco per i troppi impegni e preso dalle terapie contro il cancro, il Re vuole dedicarsi a se stesso e rilassarsi prima di un nuovo anno.

Re Carlo la notizia che lascia senza parole tutti-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Secondo una fonte attendibile come riporta  l’Express: “Charles trascorrerà i prossimi 10 giorni nel maniero, finché non raggiungerà il resto della famiglia a Balmoral. È qualcosa che fa ogni anno per riorganizzarsi, rilassarsi e pianificare le discussioni che avrà con i membri della famiglia reale quando si incontreranno nel castello scozzese”.

Si tratta del castello di May dove ogni anno il Re si reca per rilassarsi e pianificare le discussioni con tutti i membri ella famiglia reale, quando incontrerà ognuno di loro al castello scozzese. La scelta di Re Carlo verso il Castello di May è una lunga tradizione che deriva dalla nonna. Quest’ultima infatti lo aveva scelto perché lo riteneva “triste come lei”.

Il re ha infatti sviluppato negli anni anche un rito iniziando la sua permanenza al castello raccogliendo un mazzo di fiori nel girando della Regina Madre e ponendoli sulla panchina di pietra dalla quale la nonna si sedeva per osservare le isole Orcadi. Sabato prossimo il Re dovrebbe anche visitate gli annuali May Highland Games che si tendono nel villaggio di John O’Groats.

Non si sa se sarà completamente solo oppure se la Regina Camilla lo raggiungerà prima di andare con lui a Balmoral. Per il momento possiamo solamente attendere e vedere che cosa accadrà.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva. Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.