Una delle soap opere più amata della televisione italiana è sicuramente Il Paradiso delle Signore, che con l’ottava stagione sta stupendo tutti con i suoi colpi di scena.
L’attenzione dell’ultima settimana si sta concentrando specialmente su Matilde pronta a partire per il Giappone. Nel corso delle prossime puntate vedremo che anche Tancredi verrà a conoscenza di quanto sta successo ma troppo tardi, arrabbiandosi in seguito alla decisione della donna. Per i telespettatori, però, i colpi di scena non finiscono qua.
Vittorio si troverà faccia a faccia con la moglie dopo tanto tempo e tutto ciò susciterà in Conti dei sentimenti contrastanti che andranno a complicare la situazione del protagonista. Al Grande Magazzino è in arrivo anche un misterioso bambino che terra segreta la propria identità, un evento che sorprenderà in particolare lo stilista Gianlorenzo Botteri. Adesso però molti telespettatori che fine farà Vittorio Conti ed a chiarire ogni dubbio ci ha pensato proprio l’attore Alessandro Tersigni.
Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni svela il suo futuro: possibile uscita di scena?
Alessandro Tersigni ha raggiunto la popolarità nazionale grazie alla soap opera Il Paradiso delle Signore. Infatti l’attore che interpreta Vittorio Conti ha espresso il suo desiderio. Proprio Tersigni vorrebbe scrivere di penna sua l’uscita di scena del suo personaggio nel caso in cui abbia l’opportunità di diventare sceneggiatore per un giorno.
Ai microfoni Alessandro Tersigni ha affermato: “Sarebbe plateale, commovente, sconvolgente ed emozionante”. Allo stesso tempo l’attore si prepara ad essere uno dei protagonisti assoluti nel corso delle prossime puntate, visto che il suo personaggio affronterà dei nuovi sviluppi.
Come abbiamo anticipato, Conti si troverà per la prima volta di fronte alla sua ex moglie, Marta Guarnieri. Proprio la donna tornerà a Milano in compagnia della zia di Adelaide ed è pronta a creare scompiglio nella vita di Conti.
Il ritorno di Marta è fissato per la puntata del 15 dicembre ed è pronto ad appassionare i telespettatori. In passato Marta aveva lasciato l’Italia proprio per seguire in America il suo sogno di diventare fotografa. Il marito aveva fatto di tutto per convincerla a cambiare idea, ma alla fine la Guarnieri aveva deciso di mettere la parola fine al suo matrimonio. Ora però Marta sembra pronta a riprendersi la vita milanese ed è pronta ad aiutare tutte le donne in difficoltà.