Il Paradiso delle Signore spoiler metà marzo: cosa succederà tra Marcello e la Contessa, colpo di scena

Spoiler clamoroso sulla trama de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accadrà tra Marcello e la Contessa nelle prossime puntate.

Continua senza sosta la messa in onda della soap opera Il Paradiso delle Signore. La produzione Rai incolla giornalmente milioni di persone agli schermi ed il merito è degli sceneggiatori, in grado di imbastire delle trame sempre attraenti e ricche di colpi di scena. Cambiano i personaggi, cambiano i rapporti di forza e le tipologie di relazione che li legano tra loro, ma non il risultato.

Colpo di scena a Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore spoiler metà marzo: cosa succederà tra Marcello e la Contessa, colpo di scena – Credit Instagram @ilparadisodellesignorerai -Abruzzo.cityrumors.it

Funziona così per ogni soap opera di successo, ma in questo caso c’è un elemento distintivo che contribuisce a rendere particolare e unica la narrazione: oltre alle trame e sottotrame che riguardano i protagonisti, Il Paradiso delle Signore punta a fornire uno spaccato storico-sociale della Milano dell’epoca in cui si svolgono i fatti.

Vittorio, la Contessa e Marcello sono ancora oggi le figure principali della soap, quelle più in vista di questa stagione. I due uomini d’affari che prima andavano d’amore e d’accordo, in questo momento hanno una visione degli affari diametralmente opposta e di questa divergenza potrebbe approfittare proprio la Contessa, prima legata ad Umberto proprio nel tentativo di affossare Vittorio e Il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore: assisteremo ad un clamoroso colpo di scena che riguarda Marcello e la Contessa

Come spesso accade, le anticipazioni (o spoiler se volete) riguardo la trama sono giunte con largo anticipo. Già oggi sappiamo quello che accadrà nelle puntate che andranno in onda a partire dal 18 marzo. Questo perché proprio a partire da quegli episodi si assisterà ad un clamoroso colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre gli equilibri all’interno del Paradiso e in generale tra i protagonisti della soap.

Paradiso delle signore anticipazioni
La divergenza in affari con Vittorio potrebbe spingere Marcello tra le braccia dell’ex -Credit Instagram @ilparadisodellesignorerai -Abruzzo.cityrumors.it

Come sapranno bene gli appassionati, Marcello e la Contessa Adelaide hanno avuto una lunga e intensa relazione, terminata nel peggiore dei modi. A volerla concludere è stata proprio la ricca nobil donna, sicura che per il loro rapporto non ci fosse futuro. Inizialmente Barbieri ha sofferto per la fine della relazione, ma quando Rosa gli si è avvicinata ha ritrovato il sorriso.

Nelle prossime puntate assisteremo al ritorno a Milano della Contessa e ai dubbi di Rosa. La giovane teme infatti che Marcello possa subire nuovamente il fascino della ex e tornare su suoi passi, ma a quanto pare Barbieri è intenzionato a fargliela pagare ed infatti rassicura Rosa sulle sue intenzioni e ignora totalmente Adelaide.

La Contessa, sicura di avere ancora una forte presa sull’ex, soffre terribilmente per il comportamento di Marcello, ma la loro relazione è davvero finita? Marcello si è davvero dimenticato di lei ed è intenzionato a vivere il nuovo amore con Rosa? Le esigenze professionali, potrebbero rimescolare nuovamente le carte.

Marcello ha una discussione sul lavoro con Vittorio per quanto riguarda il futuro e l’affare con l’imprenditore Hofer. A questo punto il giovane imprenditore ha bisogno di un socio in affari che abbia una forte disponibilità economica e proprio Adelaide potrebbe essere colei che gli consentirà di portare avanti le sue idee e i suoi progetti lavorativi.

La Contessa accetterà di aiutarlo? E se lo aiuterà, il loro rapporto rimarrà esclusivamente professionale? Il rischio che i sentimenti che li legavano possano riemergere è alto, ma solo il tempo ci dirà se Marcello rimarrà fedele a Rosa o cadrà nuovamente tra le braccia dell’influente e manipolatrice ex compagna.

Impostazioni privacy