L’attrice che interpretava Angela ne Il Paradiso delle Signore ha confessato tempo fa di avere un tumore. Ecco come sta oggi.
La nota soap opera Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende che vengono raccontate e che appassionano tutti i telespettatori.
Tra gli attori più amati, c’è stata anche colei che ha impersonato il ruolo di Angela. La giovane donna sta lottando contro una malattia, e in molti si chiedendo spesso come siano le sue condizioni di salute.
L’annuncio è arrivato qualche tempo fa proprio dall’attrice che, nell’amatissima soap, interpreta il ruolo di Angela Barbieri, la sorella di Marcello. La stessa ha infatti annunciato di avere un tumore, più precisamente un linfoma. “Tutto è iniziato a diventare strano quando mi sono sentito dire 4 parole: ‘tu hai un linfoma’“, ha infatti raccontato lei, “Dopo quella diagnosi, ho iniziato a leggere qualcosa su internet“.
La giovane attrice ha così dato il via a un lungo percorso per sconfiggere la malattia, sottoponendosi a diversi cicli di chemioterapia. Da quei momenti, condivide i suoi stati d’animo con tutti i fan e aggiorna costantemente i followers sul suo stato di salute. Di recente è spuntata un’altra fotografia che la ritrae in ospedale, mentre si sta appunto sottoponendo alle cure. “Ciao oggi faccio la mia ultima chemio“, ha infatti scritto lei sulla didascalia del post. Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per esprimere tutta la loro vicinanza nei suoi confronti.
“Con l’augurio che questa avventura diventi un lontano ricordo“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Guarirai più forte di prima e potremo rivederti al Paradiso”, “Tanti auguri, guarirai sicuramente”, “Siamo tutti con te meraviglia”. L’attrice è infatti stata sempre molto amata dai fan, che si sono detti enormemente dispiaciuti quando hanno appreso la notizia della sua malattia. In tanti hanno infatti espresso la grande mancanza che sentono da quando l’attrice non è più un personaggio de Il Paradiso.
Per il momento, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte della diretta interessata, che si è detta sin da subito molto forte e coraggiosa nell’affrontare questo male.