Il Paradiso delle Signore: perché Alessandro Tersigni lascia la soap Rai, addio a Vittorio

Alessandro Tersigni non ci sarà nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore nei panni di Vittorio, perché l’attore ha lasciato l’amatissima soap.

Lo scorso venerdì 3 maggio 2024 è andata in onda l’ultima puntata dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, moltissimi telespettatori erano curiosi di scoprire tutto quello che sarebbe successo, in tanti però sono rimasti delusi dal finale. Il motivo? Perché vorrebbero continuare a vedere il personaggio di Vittorio anche nella nona stagione, però non sarà così.

Il Paradiso delle Signore perché Alessandro Tersigni lascia
Il Paradiso delle Signore: perché Alessandro Tersigni lascia la soap Rai, addio a Vittorio-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Nel corso dell’ultima puntata Vittorio per non rinunciare alla sua storia d’amore con Matilde ha preso una drastica e importante decisione. Dopo che Tancredi l’ha denunciata per adulterio la donna rischiava di finire in carcere, il fidanzato però ha affidato il Paradiso ai suoi soci, Marcello Barbieri e Roberto Landi, ed è fuggito con lei all’estero per iniziare insieme una nuova vita.

I due sono riusciti ad eludere i controlli della polizia grazie all’aiuto di Marta Guarnieri e senza problemi si sono recati all’aeroporto. Sul web è presto scoppiata la polemica dopo l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore, tra i vari commenti si legge: “Un’uscita di scena davvero improponibile quella riservata a Vittorio Conti in questo finale di stagione”, “L’uscita di scena più brutta degli ultimi anni, il protagonista trattato come l’ultimo arrivato” e molti altri ancora.

Alessandro Tersigni commenta il suo addio nella soap Il Paradiso delle Signore, cosa ha detto l’attore

Ospite nei giorni scorsi a La vita in diretta il noto e amatissimo attore ha fatto sapere che è stato per lui un bel viaggio, un sogno ad occhi aperti. Recitare nella soap opera Rai è stata una fantastica esperienza accompagnata da tante bellissime persone che lo ha portato ad essere molto amato dal pubblico

Vittorio il personaggio del paradiso delle signore potrebbe ritornare
Vittorio nel Paradiso delle signore, il suo potrebbe non essere un addio-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Riferendosi al suo personaggio Alessandro Tersigni ha poi detto che insieme hanno fatto molte cose e hanno raccontato tanto, pensa però che sia arrivato il momento per Vittorio di prendersi una pausa, per dare la possibilità agli altri attori di continuare il Paradiso delle signore perché è una bellissima fiction.

Una decisione presa anche per non eccedere, per non arrivare al punto di non raccontare più nulla. Ha poi aggiunto: “Ho preso la decisione di allontanarmi almeno per una stagione, che è la prossima.”

Quello di ‘Vittorio’ ne Il Paradiso delle Signore potrebbe non essere un addio definitivo, l’attore ha infatti detto che ha deciso di allontanarsi ‘almeno’ per una stagione ed è quindi possibile che in futuro lo rivedremo nell’amatissima fiction. Intanto, dopo il finale di stagione ci ha tenuto a ringraziare sui social la squadra e tutti i telespettatori che in tutti questi anni hanno seguito l’amatissima soap opera.

Impostazioni privacy