Il Paradiso delle Signore, Matteo chiede la mano a Maria ma qualcosa va storto

Cosa succederà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore? Matteo chiederà a Maria di sposarlo, le cose però andranno come sperano.

Al via una nuova settimana de Il Paradiso delle Signore, come sempre in onda da lunedì a venerdì su Rai Uno alle 16. Novità e colpi di scena non mancano mai e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore Matteo chiede mano a Maria
Maria e Matteo ne Il Paradiso delle Signore -Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Per farlo tacere sull’affare Hofer e sul suo coinvolgimento per rovinare la credibilità di Marcello Barbieri Guarnieri ha fatto finire Matteo in carcere. Le anticipazioni rivelano che nei prossimi episodi uscirà di prigione perché non ci sono prove contro di lui.

La Puglisi correrà subito dal suo amato per poterlo finalmente riabbracciare e lui le chiederà di nuovo di lasciare Milano per andare a vivere insieme a Parigi. Dalla Francia Maria ha ricevuto un’offerta lavorativa molto importante che potrebbe renderla famosa in tutto il mondo grazie alle sue creazioni, per questo motivo il fidanzato vuole trasferirsi lì.

Per molto tempo Maria ha cercato di ignorare i sentimenti che provava Portelli dal momento che aveva una relazione con Vito, col tempo però non è più riuscita a tenere a freno l’amore che prova per Matteo. Dopo aver messo definitivamente fine alla sua storia con Lamantia la stilista ha potuto finalmente iniziare una relazione con Matteo. Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Sigonore lui la stupirà chiedendola di sposarlo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Maria accetta di sposare Matteo, qualcuno si oppone

La proposta del fidanzato sorprenderà non poco la Puglisi e lei al settimo cielo accetterà subito di diventare sua moglie. La stilista non sa però che dovrà fare i conti con un grande ostacolo, le cose infatti non andranno come sperava.

Matteo chiede la mano a Maria
Il Paradiso delle Signore Maria e Matteo finalmente si sposano-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio Maria correrà dalla sua famiglia per annunciare la splendida novità, a casa sua però la notizia non verrà accolta come lei desiderava. Ciro infatti si dirà totalmente contrario al volere della figlia di sposare Matteo.

Il loro rapporto è sempre stato difficile, in passato si sono più volte scontrati e sembra che questa volta lui non abbia nessuna intenzione di cambiare idea.

Le anticipazioni rivelano però che il padre di Maria si renderà conto che non può decidere lui in merito al futuro della figlia e deciderà di darle la sua benedizione per il matrimonio con Portelli. Anche Vito si rassegnerà al fatto che la loro relazione è definitivamente finita.

Gestione cookie