Il Paradiso delle Signore, il pubblico dovrà abituarsi: tutte le Veneri avranno un nuovo look

Novità in arrivo ne “Il Paradiso delle Signore”: il nuovo look delle Veneri a cui il pubblico dovrà abituarsi. 

Il Paradiso delle Signore sta per tornare con una nuova avvincente stagione, orfana di Vittorio Conti che è uscito dalla serie. A prendere le redini del Paradiso saranno Marcello e Roberto ma non sarà solo questa la novità a cui il pubblico dovrà abituarsi.

Il Paradiso delle Signore: il pubblico dovrà abituarsi a questo cambiamento
Novità in arrivo ne “Il Paradiso delle Signore” a cui il pubblico dovrà abituarsi (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – abruzzocityrumors.it

Di certo le grandi protagoniste della serie sono sempre state le Veneri, le commesse del negozio di cui si narrano spesso le vicende personali, fuori dal lavoro, fra storie d’amore, passioni e voglia di farcela, amicizia e famiglia. Saranno proprio loro che cambieranno completamente look e vederle in questa nuova veste sarà davvero strano per i telespettatori.

Le Veneri de “Il Paradiso delle Signore” cambiano look: ecco cosa succederà alle protagoniste della serie

Le Veneri sono state caratterizzate, sin dalla prima stagione, dalla divisa verde scuro che permette al pubblico di identificarle come le commesse del grande magazzino di Milano. Si tratta di un abito aderente che arriva al ginocchio, semplice ma elegante che però ora verrà abbandonato. Infatti, nella prossima stagione della fiction, le Veneri avranno una nuova divisa che cambierà sia per modello che per colore.

Il Paradiso delle Signore: cambio look per le Veneri
Le Veneri non avranno più la divisa verde scuro ma cambierà di modello e sarà fucsia (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – abruzzocityrumors.it

Di solito, infatti le Veneri indossavano la stessa divisa verde scuro nella variante rossa sotto le feste natalizie. Ora invece lo stravolgimento sarà completo dato che si tratterà di una divisa con colletto e bottoni color fucsia con bordino magenta a dividere la parte di sopra dalla gonna.

La divisa di Irene, che è stata confermata come capocommessa, sarà l’esatto opposto rispetto alle altre commesse: color magenta nel complesso con solo il bordino fucsia. Lei inoltre, stando alle anticipazioni, cambierà anche taglio di capelli optando per un caschetto molto corto e liscio rispetto a quello mosso che aveva prima.

Questo cambiamento vuole sottolineare l’importanza che le commesse hanno nel grande magazzino e che sono eleganti e sofisticate. Una scelta non solo estetica: Marcello in questo modo vuole sfidare ancora una volta la Galleria Milano Moda.

Insomma, ci saranno grandi cambiamenti anche visivi nella prossima e tanto attesa stagione de “Il Paradiso delle Signore”. In rete già circolano diverse foto delle nuove divise delle Veneri e il pubblico sembra già aver gradito questo nuovo look elegante e ancora più femminile. 

Gestione cookie