Il paradiso delle signore, il grande dolore di Vanessa Gravina: “È commovente”

Una delle protagoniste del Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina si confessa parlando della nuova stagione della soap: ecco cosa ha raccontato.

Il Paradiso delle Signore è tornato in onda con la nona stagione, tra l’entusiasmo di tutto il pubblico: dopo la pausa imposta dall’estate è tutto pronto per una nuova stagione che, come al solito, si prepara a fare il pieno di ascolti su Rai 1 e a proporre trame veramente entusiasmanti.

il paradiso delle signore vanessa gravina
Il racconto di Vanessa Gravina su Il Paradiso delle Signore e non solo (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – – abruzzo.cityrumors.it

Il finale della scorsa stagione ha anticipato, in parte, quelle che saranno le trame principali dei nuovi episodi: indubbia la centralità di Adelaide di Sant’Erasmo, col personaggio di Vanessa Gravina che si troverà ad affrontare il particolare rapporto con la figlia ritrovata.

In una recente intervista col settimanale DiPiù TV, l’attrice ha avuto modo di spiegare quali saranno le dinamiche che vedranno protagoniste Adelaide e sua figlia Odile, lasciandosi andare anche ad una confessione personale.

Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina sul rapporto di Adelaide e Odile

Parlando al settimanale DiPiù TV, l’attrice Vanessa Gravina ha avuto modo di trattare una delle trame più interessanti della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, ovvero il particolare rapporto di Adelaide con sua figlia Odile.

il paradiso delle signore 9 spoiler
Odile protagonista delle prossime puntate (credits: screenshot Instagram @ariannamadei) – abruzzo.cityrumors.it

Dopo la scomparsa dei suoi genitori adottivi, la ragazza lascia la Svizzera e si trasferisce definitivamente a Milano. “Adelaide ce la metterà tutta per conquistarla, ma non sarà affatto facile” ha spiegato la Gravina, sottolineando anche come per Odile, una ragazza ben educata e sempre vissuta nell’agio, farà molta fatica ad inserirsi e a comprendere le dinamiche della società aristocratica.

Nonostante questo, Adelaide farà di tutto per proteggere sua figlia e per impedire che nessuno le faccia del male e, in particolar modo, si troverà a dover fronteggiare Umberto Guarnieri. Il rapporto con sua figlia cambierà sicuramente Adelaide, come avremo modo di vedere nelle varie puntate in onda, ma nel frattempo il rapporto con l’attrice che interpreta Odile, Arianna Amadei, ha lasciato visibilmente il segno sulla Gravina.

É una ragazza bellissima, dentro e fuori, di una purezza estrema ed è una creatura tenerissima. Tra noi c’è anche una somiglianza fisica, soprattutto negli occhi. La guardo e mi sembra di avere davanti uno specchio. É commovente perché ho di fronte un cucciolo che somiglia a me, a com’ero tanti anni fa” ha spiegato al settimanale. Parlando della maternità sul set, l’attrice ha anche raccontato di come, nella sua vita, abbia affrontato una situazione difficile e piuttosto dolorosa come l’aborto.

Gestione cookie