Il+Paradiso+delle+Signore%2C+anticipazioni+prossima+settimana%3A+il+colpo+di+testa+di+Vito+spiazza+tutti
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-prossima-settimana-il-colpo-di-testa-di-vito-spiazza-tutti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni prossima settimana: il colpo di testa di Vito spiazza tutti

In queste ore le anticipazioni hanno rivelato come Vito avrà un colpo di testa in grado di spiazzare tutti: che cosa accadrà nel corso delle prossime puntate.

Con il palinsesto televisivo 2023-24 la Rai ha confermato la messa in onda de Il Paradiso delle Signore. La soap opera nel corso dell’ultima stagione ha avuto un boom di interesse da parte del pubblico che si è appassionata alle vicende della soap opera riguardante Vittorio Conti e gli altri personaggi che popolano il Grande Magazzino. Anche i nuovi episodi stanno riscuotendo un grande successo visto che la serie è seguita in media da quasi 1,8 milioni di spettatori, l’equivalente del 20% di share.

Vito sarà protagonista assoluta delle prossime puntate – Credits: RaiPlay.it – Abruzzo.cityrumors.it

Anche la prossima settimana Il Paradiso delle Signore è pronta a popolare il piccolo schermo Rai. Negli episodi che andranno in onda dal 4 al 7 dicembre 2023 saranno diversi i colpi di scena a colpire il pubblico. Come sempre le puntate inedite andranno in onda su Rai 1 alle ore 16:05 circa. Infatti venerdì 8 dicembre la programmazione verrà interrotta a causa della festa dell’Immacolata. Il grande protagonista dei nuovi episodi sarà sicuramente Vito, autore di un colpo di testa inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, tutte le anticipazioni: che cosa succederà a Vito

La settimana de Il Paradiso delle Signore inizierà subito con il botto. Grande protagonista, come abbiamo detto, è Vito che deciderà di avanzare una proposta di matrimonio a Maria Puglisi. L’uomo organizzerà l’evento in compagnia degli amici con l’obiettivo di rendere indimenticabile quel momento. Nel frattempo Agata è emozionata per il suo primo giorno al corso di disegno.

Matilde Frigerio è furiosa e non ha intenzione di perdonare né Vittorio Conti né Tancredi. Alfredo sarà sempre più geloso di Irene e teme l’interesse di Leonardo Crespi.

Il colpo di testa di Vito spiazza tutti – Credits: RaiPlay.it – Abruzzo.cityrumors.it

Durante la seconda puntata settimanale Umberto Guarnieri, vedendo Tancredi distrutto chiede a Flora di intervenire con la speranza che Matilde torni a ragionare. Allo stesso tempo Irene riceve un’interessante proposta lavorativa dalla Ravasi, mettendo in discussione la sua carriera. Marcello ha uno scontro con una misteriosa ragazza, mentre Vito elabora la proposta di nozze perfetta per Maria. Agata cerca spiegazioni da Concetta sulla loro opposizione al corso di disegno.

Nell’episodio di Mercoledì 6 dicembre Vito coinvolgerà lo staff dell’Atelier nella preparazione della proposta di matrimonio, il tutto mentre Marcello si scontra nuovamente con la misteriosa ragazza. Tancredi vorrebbe l’aiuto di Flora per riconquistare Matilde, ma la Ravasi sarà contrariata. Nel frattempo Vittorio invierà un regalo a Matilde, ma la situazione prende una svolta inaspettata quando sembra che lei abbia già preso una decisione sorprendente.

Giovedì 7 dicembre, durante l’ultima puntata settimanale vedremo Matteo Portelli che scopre il grande evento di Vito e decide di aiutarlo senza destare sospetti. Nel frattempo Irene scopre chi si cela dietro la proposta di Flora e reagisce in modo inaspettato. Matilde confessa a Ravasi la sua intenzione di partire per il Giappone, ma la confidenza viene tradita.

Un evento imprevisto però potrebbe cambiare tutto, ma per scoprirlo bisognerà aspettare un’ulteriore settimana di trasmissione de Il Paradiso delle Signore.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.