Il Paradiso delle Signore anticipazioni, forte crisi tra i due protagonisti: adesso è finita per sempre

È crisi tra due protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Per loro sembra finita per sempre: ecco tutte le anticipazioni.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sta regalando continui capovolgimenti. Dalla recenti anticipazioni è emersa la forte crisi di due protagonisti, che potrà mettere fine al loro rapporto. I prossimi episodi della soap in onda su Rai 1 potranno cambiare decisamente il corso delle cose.

Paradiso signore anticipazioni: crisi protagonisti
Il Paradiso delle Signore anticipazioni, forte crisi tra i due protagonisti: adesso è finita per sempre- Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

Tanti saranno gli argomenti di discussione da Maria Puglisi che decide di tornare insieme a Vito Lamantia, ma non perdendo l’interesse verso Matteo Portelli fino ad arrivare a Marta Guarnieri e Vittorio Conti che ripercorreranno le tappe della loro storia d’amore. Scopriamo le anticipazioni inerenti i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, crisi tra i protagonisti: cosa accadrà nei prossimi episodi

Al Paradiso si festeggia la convocazione di Maria a Parigi e nel mentre Roberto affida a Rosa un nuovo articolo per il Paradiso Market: il tema è l’universo femminile e la Camilli pensa subito di intervistare Adelaide, ma la Contessa potrebbe non accettare. Per Elvira e Tullio è crisi aperta, con Salvatore che pensa di poter riconquistare la sua ex.

Crisi profonda tra Elvira e Tullio
La crisi di Elvira e Tullio terrà banco nei prossimi episodi della soap – Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

Mentre Elvira sembra certa di voler lasciare Tullio, Adelaide accetta la proposta di Rosa solamente per cercare di metterla in difficoltà ma la Camilli saprà tenere testa alla contessa. Maria Puglisi ha deciso di parlare a Vito della proposta arrivata dalla capitale francese. Nel frattempo, il Conti si presenta alla porta di Marta, dopo aver mentito a Matilde Frigerio sulle pratiche per l’annullamento del matrimonio.

Salvatore si reca al Paradiso per donare alle Veneri le uova di cioccolato per Pasqua e in quella di Elvira sarà presente una sorpresa speciale pensata da Conti. Lo stesso Salvatore metterà a disposizione la Caffetteria per organizzare un rinfresco di benvenuto alla madre Silvana, con Matteo che accetta di buon grado in preda all’emozione tanto da dichiararsi a Maria. Nel mentre, Umberto mette pressione a Matteo, certo che Marcello scoprirà tutta la verità.

Insomma i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore potrebbero cambiare gli equilibri futuri della trama, così da lasciare campo alla nona stagione. Per seguire i futuri risvolti l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 16:00 sempre su Rai1.

Impostazioni privacy