Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 dicembre: brutto colpo per Matteo, non se lo sarebbe mai aspettato

Il Paradiso delle Signore prosegue la messa in onda anche questa settimana, al centro dell’attenzione Matteo: il ragazzo sta per ricevere un brutto colpo.

Il successo del Paradiso delle Signore non si ferma, la soap opera in onda ogni giorno su Rai Uno continua ad essere una delle più seguite e in attesa di scoprire che cosa succederà nella prossima settimana, ci portiamo avanti con qualche piccolo spoiler che ha a che fare con i prossimi giorni.

paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 dicembre: brutto colpo per Matteo, non se lo sarebbe mai aspettato-Abruzzo.cityrumors.it

Si parte da Tancredi, l’uomo vuole a tutti i costi riconquistare Matilde e per farlo chiede aiuto a Flora che però non ha nessuna intenzione di dare una mano all’uomo, nel frattempo Marcello incontra ancora una volta la ragazza misteriosa, la differenza è che questa volta confida a Salvo di avere capito di chi si tratta.

Al centro dell’attenzione però troviamo Matteo, il ragazzo sta per scoprire qualcosa di davvero clamoroso che non si sarebbe mai aspettato: la situazione potrebbe cambiare e di molto il suo umore. Ma entriamo nel particolare e cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Paradiso delle Signore, Vito e Maria si sposano: Matteo non la prende bene

Insomma, come detto prima, è tempo di anticipazioni per il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno anche nei prossimi giorni terrà compagnia ai telespettatori che non hanno nessuna intenzione di perdere nemmeno un appuntamento.

Paradiso delle signore, Matteo scopre qualcosa di inaspettato
Vito e Maria che cosa succederà al Paradiso delle Signore-Credit raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Proseguendo con gli spoiler, troviamo Vito, il giovane pare aver trovato l’idea giusta per fare la proposta a Maria e chiede aiuto allo staff del Paradiso. Nel frattempo Vittorio invia a Matilde un regalo molto particolare e le dichiara il suo amore, peccato che quello che non sa è che la donna ha preso una decisione importante per il suo futuro che potrebbe per sempre cambiare le cose in modo radicale.

Intanto Irene dopo avere ricevuto la proposta di lavoro di Flora e avere preso una decisione, capisce veramente chi ci sta dietro a quella offerta, Marcello dal canto suo fa una scoperta che riguarda Rosa e non sa se dirla ad Armando oppure no. Matteo ha scoperto che Vito farà la proposta a Maria e, pur consapevole di andare contro i suoi sentimenti, si offre di aiutarlo.

Infine, Matilde confessa a Flora la sua intenzione di partire per il Giappone, pregandola di non dire nulla a nessuno, peccato che la sua amica non manterrà la promessa e andrà da Vittorio per informarlo, lui deciderà di agire ma accadrà qualcosa di imprevisto.

Gestione cookie