Il Paradiso delle Signore 9 tutti i volti nuovi della soap: chi vedremo a settembre

I fan de Il Paradiso delle Signore 9 devono aspettarsi nuovi volti nella soap opera di Rai Uno: ecco quali personaggi vedremo a settembre.

La nona stagione dello spettacolo del daily time della rete ammiraglia Rai vedrà una serie di novità, a partire proprio dai personaggi. Esattamente come nelle precedenti stagioni, anche nella prossima ci saranno degli ingressi che cambieranno le carte in tavola tra le trame.

Il Paradiso delle Signore 9: nuovi volti
Tanti nuovi personaggi a Il Paradiso delle Signore-Credit Instagram @ilparadisodellesignorerai- Abruzzo.cityrumors.it

È partito ufficialmente il conto alla rovescia per quanto riguarda Il Paradiso delle Signore 9, visto che l’amata soap opera partirà dal prossimo lunedì 9 settembre 2024, salvo cambi di programmazione improvvisa. I telespettatori però possono già iniziare a farsi un’idea su ciò che vedranno, visto che sono emerse alcune anticipazioni sui nuovi personaggi e come questi entreranno a far parte della famiglia del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: i nuovi personaggi

A dare uno scossone alle trame de Il Paradiso delle Signore 9 saranno nuovi personaggi pronti ad entrare e inserirsi nelle storie che girano attorno al grande magazzino milanese. Tra tutti c’è grande attesa per la figlia di Adelaide, Odile. La giovane 25enne deciderà di lasciare la Svizzera e trasferirsi con la madre a Milano, la quale è tornata sul finale della passata stagione in pianta stabile.

Il Paradiso delle Signore 9 cosa succederà
Tanti nuovi personaggi al Paradiso delle Signore 9 -Credit Instagram @ilparadisodellesignorerai- Abruzzo.cityrumors.it

È proprio ragazza che avrà un ruolo cruciale e sarà interessante capire come si muoverà nei rapporti con Umberto Guarnieri e Marcello Barbieri, l’ex e l’attuale compagno della madre. Al Paradiso arriverà anche Giulia Furlan, la nuova stilista che dovrà cercare un punto di incontro con Botteri, il quale è rimasto da solo dopo che Maria Puglisi ha lasciato il magazzino per trasferirsi a Parigi.

Tra i due le cose non saranno subito rose e fiori. Il pubblico avrà modo di conoscere anche il carabiniere Enrico Brancaccio, amico di Armando che riceverà un posto di lavoro al Paradiso. L’uomo, però, nasconderà un segreto che potrebbe creare un colpo di scena.

L’ultimo personaggio atteso nel cast è la nuova venere Mirella Vanni, la quale riuscirà a trovare un posto di lavoro all’atelier grazie a Marta Guarnieri. La ragazza è stata abbandonata prima dall’uomo che l’ha messa incinta e poi dalla sua famiglia, ed è così che la fotografa l’ha presa a cuore e le ha dato un tetto sulla testa nella sua casa di accoglienza. Non resta che attendere e vedere come tutti questi nuovi volti entreranno nelle vite dei personaggi.

Gestione cookie