Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 sono attesi due amati protagonisti. Il pubblico li richiede a gran voce: ecco chi sono.
Sono ormai diverse settimane che gli attori della soap opera sono tornati sul set per girare gli episodi che vedremo dal prossimo settembre in onda sempre su Rai Uno dalle ore 16. Tantissime sono le novità che i telespettatori dovranno aspettarsi, tra addii e grandi ritorni.
I fan non vedono l’ora che il grande magazzino milanese riapra i battenti con nuove storie e nuove trame da raccontare. È quasi tutto pronto per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore che quest’anno tocca quota nove, tra cui sette solo daily. Tra le novità più attese dal pubblico c’è sicuramente la possibilità di rivedere a Milano il ritorno di Clelia e Luciano, la coppia che aveva lasciato la città per andare a vivere il loro amore altrove.
Uno dei ritorni sognati dai fan de Il Paradiso delle Signore è quello di Clelia e Luciano, personaggi che sono stati interpretati dagli attori Giorgio Lupano ed Enrica Pintore, i quali sono stati protagonisti di una bellissima storia d’amore finita con un lieto fine. I due hanno lasciato il grande magazzino, ma tanti vogliono che ritornino a prendere i loro ruoli.
Al momento però non ci sono ufficialità riguardo il loro eventuale ritorno, sebbene i fan si stiano prodigando per chiedere alla produzione di riportarli sul set come fatto con il personaggio di Marta Guarnieri nella scorsa stagione. Non sappiamo se la nona stagione vedrà quindi il ritorno di Clelia e Luciano, anche perché gli attori sono impegnati su altri progetti.
Quello che è certo è che ci saranno diversi adii e anche alcuni nuovi arrivi che scombussoleranno le trame della prossima stagione. Per quanto riguarda gli addii, sappiamo ormai da un po’ che Vittorio Conti ha lasciato Milano con Matilde Frigerio per viversi la sua storia d’amore lontano da Tancredi e dalla polizia che si è messa alla ricerca della donna.
A lasciare il Paradiso è anche Maria Puglisi che si è trasferita a Parigi per lavoro e che vivrà un amore a distanza con Matteo, il quale farà ritorno a Milano. Per quanto riguarda le new entry, sappiamo che c’è grande attesa per l’arrivo di Odile, la figlia di Adelaide, che non avrà un buon rapporto con Marcello.