A settembre ritorna Il Paradiso delle Signore con le nuove puntate della nono stagione: ecco il cast completo della fiction italiana.
Tanta attesa per la nona stagione de Il Paradiso delle Signore. Terminata l’ottava stagione ora i telespettatori attendono di vedere come proseguirà la fiction italiana che è anche molto seguita in tutto il mondo. Nel frattempo però il pubblico può riguardare i vecchi episodi su Rai 1, l’appuntamento è alle 16:00, oppure su Rai Play dove si trovano tutti gli episodi.
Le nuove puntate sono attese, ma il pubblico vuole scoprire anche quali sono gli attori che resteranno nella fiction e a quelli che dovranno dire addio. Molte indiscrezioni sono già arrivate visto che le riprese sono già iniziate lo scorso 27 maggio 2024. Sui social molti attori hanno confermato la loro presenza, ma andiamo a vedere di più.
A settembre sono attese le nuove puntate della nona stagione de Il Paradiso delle Signore e il pubblico è curioso di scoprire il cast. Molte storie rimaste in sospeso saranno riprese e per questo alcuni attori non potranno mancare. Riconfermati infatti Alfredo Perico interpretato da Gabriele Anagni e Matteo Portelli interpretato da Danilo D’Agostino.
Il personaggio di Alfredo sarà di nuovo alle prese con la tormentata storia d’amore con Irene, ma nella sua vita ritornerò ancora una volta Clara. Quest’ultima è segretamente innamorata di lui. Invece Matteo ritornerà a Milano dopo che era partito con Maria per Parigi. Ma quello che ha scosso di più è l’addio di un personaggio molto amata della fiction.
Non ci sarà più Vittorio Conti che ha detto addio alla fiction, anche se non per sempre. L’attore Alessandro Tersigni ha fatto sapere che non esclude di poter tornare nuovamente in futuro ed infatti il suo personaggio non sarà soggetto ad un’uscita di scena mortale. Per ora Tersigni vuole dedicarsi alla sua famiglia e ad altri progetti lavorativi.
Dopo che Conti non ci sarà più pare che a gestire il magazzino ci sarà Roberto Landi e Marcello Barbieri. Non sarà l’unico a lasciare la fiction, anche Flora Ravasi tornerà negli Stati Uniti e l’attrice lascia il cast. Ma ci saranno anche nuovi attori che entreranno a far parte del cast. Tra i nuovi ingressi Arianna Amadei che interpreta Odile, la figlia di Adelaide, che dopo una vita in Svizzera arriverà a Milano.